Libero M 606: la pulizia della casa è sempre più intelligente con il robot aspirapolvere

ADV

Ultrapiatto, efficace e completamente autonomo, il robot aspirapolvere di Dirt Devil Libero M 606 garantisce la massima pulizia con il minimo sforzo.

Libero M 606 è un modello entry-level nella gamma di aspirapolvere-robot di Dirt Devil – uno dei brand distribuiti da Floor Care, la divisione italiana di TTi specializzata nelle soluzioni per la pulizia dei pavimenti – che si distingue per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Grazie al costo contenuto permette, infatti, a un numero sempre maggiore di famiglie italiane di avvalersi di un elettrodomestico intelligente in grado di pulire autonomamente tutte le stanze della casa e di liberarsi così dall’incombenza delle pulizie quotidiane.

Ideale per pulire pavimenti “duri” quali piastrelle, cotto, parquet, è facilissimo da usare in quanto, una volta acceso, fa tutto da solo. Si caratterizza per la presenza di tre programmi di pulizia che si alternano in automatico: il primo passaggio è effettuato in “modalità random” e l’apparecchio si sposta da parete a parete; successivamente si muove in modalità circolare, compiendo larghi cerchi per la pulizia degli spazi aperti e, infine, passa a pulire lungo i battiscopa e negli angoli. Questa sequenza, che ricomincia da capo se il robot non viene spento, consente di effettuare una pulizia sulla base di percorsi sovrapposti, garantendo così un risultato molto accurato. Le particolari spazzole circolari che fuoriescono dal corpo gli permettono inoltre di arrivare a pulire anche negli interstizi e negli spazi più ristretti. Non da meno, una serie di sensori interni consentono di rilevare gli ostacoli orizzontali, come ad esempio le scale, in corrispondenza dei quali il robot cambia direzione.

Robusto e affidabile come tutti i prodotti Dirt Devil, Libero M 606 mostra anche una particolare attenzione nel non rovinare l’arredamento della casa. E’ infatti dotato di una parte mobile frontale rivestita di una gomma protettiva che funziona come una sorta di ammortizzatore ogni qualvolta capiti di incontrare ostacoli quali mobili, sedie e tavoli, così da non segnarli nell’impatto.

Si distingue infine per un design ultrapiatto di soli 7 cm di altezza, che consente una pulizia minuziosa anche sotto il letto e sotto i mobili o, in altre parole, di “infilarsi” negli spazi più difficili e nascosti.

Prezzo al pubblico: euro 199,99  


 

About Dirt Devil

Il marchio è stato fondato nel 1905. Nel 2000 il brand viene acquisito da Techtronic Industries Co. (TTi) ed entra a far parte della Divisione Floor Care dedicata alla pulizia per pavimenti che gestisce già i marchi Hoover e Vax. Oggi in rapida espansione negli Stati Uniti, Dirt Devil è già leader nel mercato tedesco ed è presente nei paesi quali Gran Bretagna, Francia, Spagna, Italia e Benelux.

ADV