SoundDock in edizione limitata Bose, per un Natale esclusivo!

Pubblicità

Da oggi e fino al 31 dicembre sarà infatti possibile acquistare – presso i negozi Bose (presenti a Milano, Serravalle Scrivia, Barberino di Mugello, Castel Romano e Venezia),  sullo shop online o attraverso il numero verde dell’azienda – la riedizione del SoundDock, uno dei prodotti più apprezzati all’interno della gamma Bose.

Grazie alle eccezionali prestazioni che lo caratterizzano e alle numerose e pratiche funzionalità, con il sistema SoundDock è possibile apprezzare i propri brani preferiti con la qualità audio garantita da Bose®.

Collegando il proprio iPod o iPhone potrai apprezzare al meglio la tua musica preferita e gli strumenti che la compongono. L’iPod si ricarica durante la riproduzione dei brani, per ascoltare la musica senza interruzioni.

Il design audio esclusivo Bose garantisce prestazioni migliori di quanto ci si possa aspettare da un sistema di diffusori tanto compatto.

Perfetto per qualunque punto della casa, il SoundDock in Edizione Limitata bianco lucido è disponibile a € 249.

 

Per acquistare i prodotti Bose in Edizione Limitata, è possibile recarsi all’Experience Center di Milano – Via San Pietro all’Orto – visitare www.bose.it oppure chiamare il numero 800 906042.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: