Pubblicità


In occasione del Natale gli ultimi best seller Jabra si vestono di bianco, per rievocare la magia e il candore delle feste.

Insieme al rosso, il bianco è il colore che più caratterizza il periodo natalizio, è il colore della neve che nelle giornate dicembrine cade soffice e ricopre col suo elegante manto immacolato le nostre città, rendendo l’atmosfera fatata e rarefatta.

 

Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, rilancia i best seller di questi ultimi mesi, vestendoli interamente di questo raffinato colore e rendendoli perfetti regali di Natale.

 

JABRA EXTREME II White

Jabra Extreme2 utilizza la più recente tecnologia Noise Blackout™ 3.0  in fatto di riduzione del rumore per cancellare tutto eccetto la voce. Inoltre non è più necessario armeggiare con il tasto del volume, Jabra Extreme2 regola in maniera automatica il volume delle cuffie in base all’ambiente in modo che, a prescindere da dove vi troviate, possiate sempre sentire al di sopra del rumore. L’auricolare Jabra Extreme2 è dotato anche degli Ultimate Comfort Eargels™ brevettati, disponibili in varie dimensioni. Estremamente soffici e comodi, si adattano alla forma del padiglione auricolare e vi permettono di scegliere il tipo di indossaggio preferito, per una vestibilità su misura. Prezzo: 79,90 euro

 

I prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Fnac, Mediaworld, Mondadori, Saturn, Unieuro PC City,  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

 

Per maggiori informazioni:

Website:  www.jabra.com

Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Twitter: https://twitter.com/JabraItalia

Pubblicità


 

 

GN Netcom

Jabra è un brand di GN Netcom, consociata di GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX.   Con circa 850 dipendenti, Jabra ha registrato nel 2011 un fatturato di 2.106 milioni di DKK. Jabra è il produttore numero uno di innovative soluzioni audio a mani libere. Plus dell’offerta Jabra sono l’affidabilità dei materiali, la qualità dei dispositivi e l’innovazione nelle tecnologie sviluppate e integrate. Con uffici commerciali in tutto il mondo, Jabra  sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari e cuffie – professionali e consumer – wireless e con filo per la telefonia mobile, uffici e Contact Center.

Pubblicità