Buon compleanno Riccione: festa finale con Riccione Stream

ADV

Conclusione dei festeggiamenti per il novantesimo compleanno di Riccione comune autonomo all’insegna del divertimento, della tecnologia e dell’originalità. In un Cinepalace gremito i giurati Lia Celi, Linus, Stefano Mirti collegato via Skype, Pier Pierucci e Zuth Venanzoni, con Rudy Zerbi come ospite speciale della serata, hanno consegnato i premi per il video contest lanciato la scorsa estate Riccione Stream.

Due tipi di giuria hanno consacrato i vincitori: la prima, quella del popolo di Facebook, ha premiato i lavori di Luca Pellizzari, Riccione: terra di conquiste nella categoria instant video e Riccione: land of discoveries nella categoria short video.

La Giuria di qualità ha invece premiato Riccione il salotto dell’Adriatico di Georgia Matteini Palmerini come migliore lavoro instant video. Secondo posto per Yury Sirri Nakvas con Riccione time lapse. Nella categoria short video applausi per AttiMatti Riccione col suo Video-game e al secondo classificato Rocco Casadei per Piccolo biathlon quotidiano. Ai primi classificati in regalo un Tablet Samsung e per i secondi uno Smartphone Samsung.

Una serata di grandi emozioni, con Linus navigato padrone di casa, il saluto del sindaco Massimo Pironi e l’assessore al turismo Simone Gobbi, oltre a tantissimi brand da sempre legati a Riccione: Aquafan, Radio Deejay, Cocoricò Network, Coop Adriatica, Altra TV, Icaro TV, Wind, Cinepalace, QN Il Resto del Carlino, Associazioni di categoria, Club di prodotto, Comitati d’area e la collaborazione dei Poeti Rock.

Chicca della serata, celebrato in perfetto stile Notte degli Oscar, il racconto della blogger Lia Celi, che ha interagito col suo umorismo intelligente e tagliente con gli altri ospiti della serata.

Si conclude quindi il ciclo dei festeggiamenti, davanti a un pubblico numeroso, specchio fedele della città, dove trovano la loro collocazione naturale tutte le generazioni legate da un unico filo rosso: l’amore e la passione per la Perla dell’Adriatico.

 

Il sito ufficiale della manifestazione: www.riccionestream.it

Tutti i 50 video ammessi al contest sono pubblicati e visibili sul canale: www.vimeo.com/riccionestream

La pagina Facebook: www.facebook.com/riccionestream

Evento Twitter della serata del 19 ottobre visibile su #riccionestream: www.twitter.com/tweetriccione

ADV

ADV