L’App ufficiale per iPhone e iPad “Vermeer e il secolo d’oro dell’arte olandese”

Sull’onda del successo della Mostra dedicata a Vermeer, in corso alle Scuderie del Quirinale fino al 20 gennaio 2013, arriva l’App ufficiale per iPhone e iPad, “Vermeer e il secolo d’oro dell’arte olandese”. Un viaggio affascinante nel mondo del maestro fiammingo e dei suoi contemporanei, con contenuti multimediali originali, navigazione in alta definizione di alcuni dei suoi capolavori, informazioni su eventi e allestimenti.

Un’applicazione innovativa nel mondo dell’arte attraverso cui sarà possibile conoscere l’artista e fruire di numerosi contenuti gratuiti, personalizzando la propria esperienza di visita con la funzione MyVermeer, che permette di salvare eventi, opere e contenuti preferiti nella propria dashboard personale.

 

L’App, realizzata da Città in Internet in collaborazione con l’Azienda Speciale Palaexpo, mette inoltre a disposizione dell’utente le immagini degli allestimenti, tutte le indicazioni sulla sede espositiva, la sua storia,  le mappe interattive per raggiungere le Scuderie del Quirinale, e la possibilità di condividere i contenuti sui principali Social Network.

 

L’app è disponibile per il download gratuito su Itunes, all’indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/vermeer.-secolo-doro-dellarte/id569500792?mt=8.

 

www.scuderiequirinale.it
www.cittaininternet.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: