Hercules WAE BT03, la soluzione senza fili compatta e potente

Per tutti gli appassionati delle soluzioni compatte e monoblocco, Hercules ha creato un quarto concept all’interno della sua gamma WAE – Wireless Audio Experience, il WAE BT03.

Ispirato allo stesso design del BTP05, questo sistema è estremamente compatto, assicurando una mobilità ancora maggiore del precedente modello. Misura appena 23,5cm di lunghezza, ma si fa notare per l’incredibile estetica.

Il sistema sarà disponibile in 3 versioni di super-trendy: bianco laccato/verde, nero laccato/verde, nero laccato/arancione.

Il BT03 integra la tecnologia Bluetooth 2.1 + EDR (profilo A2DP) e garantisce piena compatibilità con tutte le periferiche Bluetooth (telefoni, smartphone, tablet, computer). Inoltre, si adatta perfettamente a diversi stili di arredamento.

Oltre una fedele riproduzione dei bassi, il BT03 propone un eccellente realismo nella resa dei toni medi e alti. Una buona potenza (12W RMS), e contemporaneamente una resa audio sempre equilibrata: una performance notevole per un sistema così compatto. Questo è risultato di mesi di sviluppo e di perfezionamento del suono da parte del team di Ricerca & Sviluppo di Hercules.

Il BT03 è alimentato tramite corrente elettrica. Hercules propone un’apposita applicazione per la gestione dell’altoparlante, compatibile con i dispositivi iOS (versione 4.0 e superiori) e Android (versione 2.2 e superiori)

WAE BT03 sarà disponibile, nella versione bianca da fine ottobre 2012, e nelle versioni nere da metà dicembre 2012, al prezzo al dettaglio consigliato di 99,99€ IVA inclusa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: