Pubblicità


Chi non è soddisfatto della velocità della propria connessione wireless oppure possiede un notebook o un computer che ne è privo, può facilmente dargli nuova vita grazie ai due nuovi adattatori Kraun N-Series.

Particolarmente indicato per i notebook e per chi non ha bisogno di coprire in wireless lunghe distanze, il minuscolo Kraun Wireless-n Nano Adapter 150mbps si collega a una porta USB e permette di connettere a una rete wireless notebook o PC desktop privi di modulo wi-fi integrato, oppure limitato ai vecchi standard più lenti (b-g), dando loro nuova vita. Grazie alle sue minuscole dimensioni può essere trasportato facilmente e può essere utilizzarlo con più PC, ma può anche essere lasciato stabilmente inserito in una porta USB del notebook dalla quale sporge solo per qualche millimetro e quindi non corre il rischio di essere danneggiato durante gli spostamenti. Kraun Wireless-n Nano Adapter, conforme agli standard IEEE 802.11b/g/n, garantisce una trasmissione dati fino a 150mps e supporta il WPS (Wi-Fi Protected Setup) per il settaggio automatico delle impostazioni di connessione wireless.

Chi invece ricerca la massima velocità di trasmissione dati e una più ampia copertura del segnale, potrà orientarsi sul Kraun Wireless-n Dual Antenna Adapter 300mbps che alle caratteristiche di praticità di un adattatore USB per reti wireless affianca un’eccezionale velocità di trasmissione e ricezione dati fino a 300mps, grazie all’utilizzo di ben 2 antenne orientabili e alla tecnologia MIMO, che riduce i punti morti e aumenta fino a 4 volte la copertura del segnale. Anche Kraun Wireless-n Dual Antenna Adapter 300mbps è conforme agli standard IEEE 802.11b/g/n ed è dotato di supporto al WPS.

Kraun Wireless-n Nano Adapter 150mbps e Kraun Wireless-n Dual Antenna Adapter 300mbps sono disponibili nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi Shop e presso i migliori rivenditori di informatica, al prezzo rispettivamente di 12,90 € e 24,90 € iva inclusa.

L’elenco dei negozi è su: www.kraun.it, www.computerdiscount.it, www.amicoshop.it e www.essedi.it.

CHI E’ KRAUN:

Da oltre dieci anni Kraun produce accessori per l’informatica e, dal 2010, anche innovativi computer. La gamma Kraun comprende dispositivi tecnologici di raffinata eleganza, efficaci e affidabili, apprezzati in Italia e in numerosi mercati esteri. Kraun copre in modo pressoché totale ogni esigenza consumer e business, nei campi del desktop e del mobile computing, della fotografia e della musica, del networking, del cablaggio e della protezione. Ottima sintesi di innovazione e ricerca, funzionalità e design, Kraun è apprezzato da utenti e rivenditori per l’alta qualità e il posizionamento unico, con prestazioni e qualità analoghe ai prodotti di marche leader ma a prezzi molto più competitivi ovvero con performance e qualità superiori rispetto ai prodotti concorrenti di pari prezzo. CDC con uno stringente controllo di filiera, certificazioni e continui controlli condotti da laboratori accreditati, assicura una qualità di Kraun prossima al 100%.

Pubblicità