Noleggio SIM card ed apparati cellulari LTE per U.S.A. e Giappone Novità assoluta: tariffe FLAT cellulari

Per navigare in Internet in piena libertà

Pur con un certo ritardo, il nuovo standard di connettività cellulare LTE è ormai già disponibile in alcune nazioni a livello mondiale.

LTE è l’acronimo di “Long Term Evolution” ed identifica i nuovi standard di connettività cellulare 4G. L’LTE, definito anche 4G, è un notevole passo in avanti per ciò che riguarda la velocità della connettività cellulare; la velocità di connessione è molto superiore, fino a 10 volte, rispetto a quelle attualmente fornite dalle reti attuali definite di terza generazione, il 3G. In una prima fase, si raggiungono velocità fino a 75Mbps in download e 25Mbps in upload, sempre su rete cellulare, molto superiori a quelle standard fornite dal 3G.

Per poter utilizzare le Sim card LTE è necessario inserirle in appositi dispositivi in grado di supportare il nuovo standard. Le frequenze su cui l’LTE è utilizzabile sono le più disparate, per cui un unico apparato tri o quad-band, in grado di funzionare in tutto il mondo, è ancora una realtà ben lontana dall’esistere o addirittura essere messa in produzione.

Speeka come sempre nel corso degli ultimi 20 anni anche con altri prodotti e servizi, è la prima società al mondo ad offrire, a partire da ottobre 2012, il noleggio di apparati e SIM card LTE per l’utilizzo nei mercati giapponese e statunitense, in attesa della disponibilità concreta della rete LTE in Europa, in Italia ed in altre nazioni asiatiche.

Il kit completo di SIM ed apparato è noleggiabile scegliendo tra le pratiche e semplici tariffe settimanali e mensili disponibili: una volta completato il modulo di prenotazione, con la definizione del periodo e della località di consegna, l’ordine viene gestito ed il kit spedito all’indirizzo prescelto dal cliente, direttamente in loco.

E’ possibile richiedere la consegna presso il proprio albergo, presso un ufficio, o anche in aeroporto (se previsto in base alla città) per ottenere un vero e proprio servizio personalizzato.

Grazie alla connettività LTE, la navigazione in Internet e la posta elettronica potranno essere gestite con estrema velocità, esattamente come quando si utilizza una connessione ADSL.

Le tariffe disponibili, a partire da 175.00 euro /settimana sono sia di tipo prepagato che di tipo FLAT (unlimited).

La tariffa FLAT (unlimited), disponibile sia su reti 4G che su reti 3G, è una novità assoluta: è estremamente vantaggiosa poiché l’utente non deve più preoccuparsi di controllare il volume del traffico eseguito con il rischio di subire il blocco della SIM, se fosse esaurito il credito disponibile pre-acquistato.

La copertura delle reti 4G è molto estesa e copra praticamente tutte le principali aree metropolitane, senza estensione di continuità, di Giappone ed USA.

Nel sito di Speeka, www.speeka.com, sono già visualizzabili le tariffe di noleggio ed il modulo di prenotazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: