Gli obiettivi Samyang finalmente in Italia, grazie a Fowa

L’azienda torinese allarga ulteriormente il suo portfolio prodotti con le ottiche Samyang

Fowa S.p.A., protagonista indiscussa del mercato italiano da oltre 50 anni e distributore di diversi brand fotografici, è lieta di annunciare l’acquisizione della partnership con l’azienda coreana Samyang, famosa in tutto il mondo per i suoi obiettivi di qualità.

 

Nata in Corea nel 1972, la Samyang Optics Co. è una importante realtà industriale, produttrice di ottiche dedicate ai fotografi professionisti e agli appassionati. Da sempre, questa azienda crea autonomamente i propri prodotti e questa specializzazione la rende un punto di riferimento nel mondo degli  obiettivi fotografici.

Ma ciò che rende gli obiettivi Samyang sempre più affermati è l’eccezionale rapporto qualità – prezzo, oltre alla eterogeneità della gamma. Compatibili con fotocamere Nikon, Canon, Pentax, Olympus, Samsung NX e Sony, le lenti Samyang racchiudono un importante patrimonio tecnologico e ottico, rigorosamente controllato dal team di ricerca e sviluppo, a garanzia di un elevato standard qualitativo.

 

La gamma Samyang, divisa in ottiche fish-eye, grandangolari, da ritratto, tele e per video, è apprezzata particolarmente dai video maker per la possibilità di gestione manuale dei diaframmi durante la ripresa video, a garanzia di una fluidità del girato eccellente. Tra l’altro, la ghiera dei diaframmi è posizionata lateralmente, per un più semplice accesso in fase di registrazione di filmati.

Oltre alle ottiche, Samyang produce anche adattatori T2, paraluce, filtri UV 0, copriobiettivi e un duplicatore 2x.

 

Una nuova sfida per Fowa S.p.A. che, con questa nuova acquisizione, introduce nel mercato italiano un importante brand del mondo fotografico. L’obiettivo è sempre lo stesso: proporre soluzioni di qualità alle molteplici esigenze dei fotografi, appassionati e professionisti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: