Carglass torna a fianco dei bambini autistici con una domenica “straordinaria”

Carglass e Fondazione I Bambini delle Fate ancora insieme per raccogliere fondi

Ancora una domenica da non perdere per Carglass®! I centri di assistenza dell’azienda leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, saranno i protagonisti di un’eccezionale apertura domenicale. L’obiettivo della giornata è sostenere il progetto “Come i delfini, una spinta verso l’altro” della Fondazione I Bambini delle Fate.

 

L’intero ricavato delle riparazioni, unito ai gesti concreti di generosità di tutti i clienti che usufruiranno gratuitamente degli altri interventi offerti, sommati alle ore di lavoro domenicali regalate dai dipendenti, saranno devoluti in beneficenza per sostenere il progetto a favore dei bambini autistici.

Questo è il terzo appuntamento che Carglass dedica alla raccolta fondi per “I bambini delle fate”: un impegno partito nel 2010 che ha raccolto un grande successo nella sua edizione 2011, con più di 400 clienti che hanno prenotato il proprio intervento di riparazione durante la giornata speciale, che per l’edizione 2012 riparte con importanti novità per una spinta ancora maggiore all’iniziativa.

 

In allegato il comunicato stampa e le immagini.

 

Il Dottor Paolo Galli, direttore finanziario di Carglass, e il Dottor Franco Antonello, Presidente della Fondazione I Bambini delle Fate, sono disponibili per eventuali interviste di approfondimento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: