Natale 2012 ancora più dolce ed esclusivo: a grande richiesta anche quest’anno la Limited Edition del Panettone San Carlo

Cioccolato, pistacchio e marroni i nuovi tre ingredienti scelti dal Maestro pasticcere per regalare massima soddisfazione ai palati più raffinati

La storica pasticceria San Carlo di via Matteo Bandello (ang. C.so Magenta) a Milano, decide di stupire ancora una volta gli amanti del panettone e propone, visto il successo ottenuto dalle precedenti edizioni, la Limited Edition 2012 con nuovi ingredienti, tutti naturali.

 

La ricetta per questo Natale accosta alla golosità del cioccolato fondente di primissima qualità del Piemonte, la delicatezza dei prestigiosi marroni di Cuneo, con un ingrediente inaspettato: i pistacchi di Bronte tostati.

Il risultato è un dolce natalizio dal sapore originale, soffice e impalpabile, irresistibile già al primo assaggio, grazie alla morbidezza dell’impasto che sposa alla corposità della castagna, l’amara dolcezza delle scaglie di cioccolato  che si sciolgono in bocca, con il tocco finale di salato del pistacchio.

 

Un concentrato di bontà, eccellenza e ricercatezza.

 

Gli ingredienti, dal burro alle uova, dalla farina allo zucchero sono tutti rigorosamente italiani e selezionati per garantire la migliore qualità, riconosciuta come caratteristica vincente della produzione della Pasticceria San Carlo di Milano.

 

Confezionata in una elegante cappelliera rossa di velluto, che ne conserva la freschezza, l’edizione limitata diventa una preziosa idea regalo, utile e da conservare nel tempo: da spedire in tutta Italia e nel mondo, per esportare la tradizione del made in Milano, accontentando tutti i gusti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: