L’Hotel Fanes inaugura a dicembre l’area Chalet a pochi metri dall’albergo

ADV

L’Hotel Fanes di San Cassiano ha in serbo un’importante novità. Sono 74 le stanze in cui poter soggiornare in gran lusso. Oltre alle 63 camere arredate con legno naturale di qualità già presenti, tra cui 4 suite, nei primi giorni di dicembre viene infatti inaugurata l’area chalet, situata a pochi metri dall’albergo. Questa nuova ed esclusiva ala dell’hotel è composta da 6 Chalets Gran Lusso, 3 Gardensuite e 2 Gran Chalets di circa 120 mq. Tra le caratteristiche principali ci sono i materiali di prima qualità come il marmo Lasa, gli ampi spazi, la vasca idromassaggio, la sauna finlandese e le terrazze panoramiche con vista sul paese di San Cassiano.

Situato a 1550 metri d’altitudine in Alta Badia e nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco, l’Hotel Fanes, quattro stelle superior, si distingue per raffinatezza degli ambienti, buona cucina e vicinanza agli impianti, oltre che per l’attrezzata area wellness di 2000 mq in cui provare trattamenti naturali di prima qualità. Da non perdere l’offerta 7×6 Sci e Wellness, disponibile dal 5 al 22 di dicembre. 7 pernottamenti al prezzo di 6 con trattamento di ½ pensione comprensivi di colazione vital a buffet, spuntino pomeridiano, thé in piscina, cena con menù a scelta e serate con specialità tipiche altoatesine.

Inclusi nel pacchetto anche l’idromassaggio nella piscina interna ed esterna riscaldata, lezioni di acquagym e la possibilità di usufruire degli attrezzi della palestra, della sauna, del bagno turco e della sala relax. Sempre a disposizione anche il servizio navetta da e per l’impianto del Piz Sorega e il miniclub pomeridiano dalle 16.00 alle 22.00 per bambini sopra i 4 anni.

7×6 Sci e Wellness (05.12 – 22.12.2012):

7 pernottamenti al prezzo di 6 a ½ pensione. A partire da € 930,00 a persona.

Tel. +39 0471 849470 – www.hotelfanes.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/san-cassiano/hotel/dolomiti-wellness-hotel-fanes/

ADV