La divisione Hospitality TV di TP Vision lancia prodotti dedicati al settore Healthcare

La divisione Hospitality TV di TP Vision diversifica la sua offerta con prodotti dedicati all’intrattenimento per il settore Healthcare

TP Vision, azienda che commercializza i TV a marchio Philips, annuncia di diversificare la sua offerta dedicata al settore Hospitality TV con prodotti per il mercato healthcare. La gamma Philips EasySuite+ è il primo passo verso uno sviluppo dell’offerta per l’intrattenimento nell’ambito dell’assistenza sanitaria. EasySuite+ offre caratteristiche dedicate al mercato Healthcare e sarà disponibile in Europa nel quarto trimestre del 2012. Con l’EasySuite+ è stata lanciata una soluzione IPTV di piccole dimensioni – 22” PrimeSuite – che risponde alle specifiche esigenze di questo settore.

Comprendere e rispondere alle esigenze del settore Healthcare

“TP Vision punta a comprendere e a rispondere ai bisogni dei clienti. E’ stato un passo logico quello di lanciare un’iniziativa all’interno della nostra divisione Hospitality TV dedicata al settore dell’assistenza sanitaria” ha spiegato Scott Housley, Managing Director Hospitality TV di TP Vision a livello globale.

 

Scott Housley ha continuato: “Vogliamo offrire TV ottimizzate per le strutture sanitarie e realizzare un’offerta completa di hardware e di software. Invitiamo i system integrator, gli sviluppatori di app e i provider di servizi a valore aggiunto a unirsi alla nostra iniziativa, per creare un’offerta per l’intrattenimento completa destinata a ospedali e case di cura”.

EasySuite+ : una linea di televisori dedicata al mercato Healthcare

TP Vision porta nel mercato i TV Philips EasySuite+ quale prima gamma ottimizzata per l’utilizzo in strutture sanitarie. Questa linea di TV LED unisce bassi costi con una vasta gamma di caratteristiche dedicate al settore sanitario. Queste soluzioni sono disponibili con la cornice nera e bianca e sono state progettate per essere in armonia con gli arredi interni, per rendere la tecnologia meno invasiva e soddisfare le esigenze di strutture ospedaliere e case di cura. Il telecomando dal design semplice, pulito e igienico di un televisore non può mai inavvertitamente cambiare canale di un altro televisore nelle vicinanze  – cosa che spesso capita coi normali TV. Tutti i TV sono caratterizzati dalla modalità Healthcare Mode sono dotati di un attacco per le cuffie realizzato per minimizzare i disturbi sonori. L’attacco è compatibile con i cuscini con casse incorporate. TP Vision può fornire i software necessari per una facile integrazione col sistema di chiamata all’infermeria. Inoltre, le funzionalità hospitality quali MyChoice e SmartInstall aiutano a generare profitti addizionali e a diminuire i costi di mantenimento e di servizio con una significativa riduzione dei costi totali di gestione.

 

TP Vision

TP Vision è un player del settore TV che opera nel mondo del digital entertainment visivo. TP Vision si concentra nello sviluppo, produzione e commercializzazione di TV a marchio Philips in Europa, Russia, Medio Oriente, Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay e paesi selezionati nell’area dell’Asia Pacifico. La società combina l’esperienza nella progettazione e la capacità di innovare di Philips TV con l’eccellenza operativa, la flessibilità e la velocità di TPV. Grazie a questi punti di forza, TP Vision offre ai consumatori TV di alta qualità: facilità e piacevolezza d’uso si coniugano con uno stile sofisticato, nuovi materiali e design ultra sottile. TP Vision intende creare prodotti in grado di offrire ai consumatori un’esperienza d’uso del TV di livello superiore. Grazie ai TV Philips, TP Vision è un leader globale nel settore dell’hospitality. Con quartier generale ad Amsterdam, in Olanda, TP Vision è licenziatario esclusivo del marchio Philips TV per i paesi citati in precedenza. La joint venture è controllata per il 70% da TPV e per il restante 30% da Philips. TP Vision conta circa 3.300 dipendenti che operano in diverse sedi nel mondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: