Bollinger ha creato un astuccio evento a forma di silenziatore Walther PPK per 007…

In occasione del nuovo film di James Bond – SKYFALL –  e delle celebrazioni del 50° anniversario di 007 al cinema, Bollinger – da sempre lo champagne preferito da James Bond – ha creato un astuccio evento in edizione limitata – a forma di silenziatore Walther PPK – e una Bottiglia da collezione: Bollinger 002 for 007.

E’ il 1956 quando lo Champagne Bollinger incontra per la prima volta James Bond. A far nascere il felice binomio è lo stesso creatore dell’agente segreto più famoso al mondo, Ian Fleming, nel romanzo Diamonds are Forever. Da allora, una lunga e felice storia d’amore ha unito l’agente 007 e la popolare Maison francese di vino, che compare, come lo Champagne preferito da Bond, nei romanzi come nei film: da Licenza di uccidere, fino a Casino Royale, passando per Vivi e lascia morire e Golden Eye, l’agente 007 sorseggia e ordina solo Bollinger.

Champagne Bollinger 002 for 007, distribuita in esclusiva per l’Italia dal Gruppo Meregalli: Chic, ludica e dall’immagine creativa che richiama il mitico agente segreto, questa inedita custodia a forma di silenziatore Walther PPK è stata creata appositamente dai designers dall’agenzia Sparkle.

La particolare forma ed il trucco della combinazione delizieranno i fan dell’agente segreto: l’astuccio si apre infatti solo allineando le cifre 0-0-7 e cliccando poi sul logo della pistola.

All’interno, una bottiglia di Bollinger La Grande Année 2002, il millesimo d’eccezione dell’ultimo decennio, come afferma Matthieu Kauffmann Chef de Cave della Maison.

La bottiglia, vestita in nero brillante ed argento a caldo, sarà essa stessa oggetto da collezione, per celebrare con massima eleganza i 50 anni di James Bond al cinema.

Il motivo della zigrinatura, tipica del silenziatore, è stata ripresa sia sul cofanetto che su etichetta e capsula della bottiglia.

“Bollinger? If it’s ‘69, you were expecting me.”

“Bollinger? Se è del ’69, aspettava me”

James Bond, Moonraker (1979)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: