Melinda e Graziadei insieme per uno strudel di eccellenza

Due leader nel proprio settore, il Consorzio Melinda (produttore delle uniche mele DOP italiane) e Graziadei Surgelati (azienda specializzata nella produzione di strudel di mele surgelato) hanno unito esperienza ed eccellenza per creare lo Strudel di Mele MELINDA ricetta Premium.

Preparato esclusivamente con mele maturate al sole della Val di Non, lo Strudel di Mele Melinda garantisce un gusto armonioso e predominante della mela che, avvolta in una delicata pasta sfoglia al mélange e ricoperta da zucchero in cristalli, esprime un gusto fruttato e sublime al palato.

Lo Strudel di Mele Melinda, nasce dall’unione di idee e principi base di due grandi realtà italiane che vogliono offrire al consumatore un prodotto “unico” ma allo stesso tempo “conveniente”.

Melinda, dal 1989, è un Consorzio cui aderiscono 16 cooperative le quali, a loro volta, riuniscono un totale di oltre 4.000 piccoli produttori che coltivano circa 6.500 ettari di meleti situati nelle Valli del Noce (Val di Non e Val di Sole) in Trentino. Produce più di 315.000 tonnellate di mele all’anno, interamente conservate, selezionate, confezionate e commercializzate dal Consorzio stesso sia in Italia (75% delle vendite) sia in altri 33 Paesi europei ed extra-europei.

Graziadei Surgelati, azienda Leader in Italia per la produzione e vendita di Strudel di Mele surgelato a marchio proprio e commerciale è un’azienda nata nel 1978 come piccolo laboratorio di pasticceria per poi svilupparsi in un’azienda moderna che negli ultimi 10 anni ha potuto – grazie alla passione per i propri prodotti, e un’attenzione estrema alla qualità che da sempre ha contraddistinto il buon nome dell’azienda – consolidare la propria presenza sul mercato diventando un riferimento Nazionale per la produzione di strudel di mele surgelato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: