TP Vision rinnova ed estende la gamma di TV per il settore alberghiero

TP Vision annuncia la nuova gamma di TV Philips dedicata al settore Hospitality, caratterizzati dal design sottile e dotati di retroilluminazione LED eco-friendly. Questa serie come le precedenti è stata sviluppata attraverso la cooperazione di un team di esperti nel settore.

Questa linea di TV Philips è la più diversificata per il settore alberghiero mai realizzata, con cinque modelli differenti per rispondere alle esigenze di albergatori e strutture sanitarie.

Tre di loro – la serie PrimeSuite, MediaSuite e Signature – sono Smart TV. Questi TV permettono l’accesso alle applicazioni online, tra cui YouTube e Facebook, e alla funzionalità Secure SimplyShare, che permette lo streaming di contenuti digitali, come film e immagini, dai dispositivi mobile alle TV.

Con il loro design lineare privo di cornice, le TV Philips Signature per il settore Hospitality si integrano perfettamente all’arredamento moderno degli hotel. Con la nuova gamma EasySuite+, la divisione Hospitality TV di Philips può soddisfare la crescente richiesta di televisori da parte delle strutture sanitarie. La gamma di TV Philips per il settore alberghiero include la serie EasySuite, caratterizzata da modelli stand-alone dal design elegante e sottile, e dotati della tecnologia Smart. Le nuove TV per il settore Hospitality saranno disponibili dal quarto trimestre 2012 in Europa.

La divisione Philips Hospitaly TV unisce l’innovazione con i bassi costi di gestione

TP Vision è attenta ai costi di gestione nella fase di progettazione della gamma di TV per il settore alberghiero. L’azienda si impegna a mantenere i costi relativi al set-up iniziale e alla manutenzione più bassi possibile e permette al contempo di generare opportunità di profitto agli albergatori e alle strutture sanitarie. Con la recente efficienza del TV LED, i TV hanno in dotazione la funzionalità aggiornata SmartInstall che permette il set-up e la manutenzione da remoto, e consente di risparmiare molte ore di lavoro spese per andare di stanza in stanza. Con la nuova funzionalità SmartInfo, queste TV offrono un metodo garantito e semplice per fornire informazioni e offerte agli ospiti. Sia la serie PrimeSuite sia la MediaSuite integrano la funzionalità IPTV che elimina il bisogno del decoder e l’Appcontrol per Smart TV aiuta gli albergatori a personalizzare l’offerta delle applicazioni per le varie camere. Tutte le TV sono caratterizzate dalla soluzione di pagamento MyChoice, un metodo innovativo di guadagnare attraverso contenuti digitali premium e di migliorare al contempo l’esperienza dell’ospite.

Signature: TV dotate di tutte le funzionalità Smart dal design straordinario

Con il loro design privo di cornice, i TV Philips Signature sono caratterizzati da eleganza e stile, anche quando sono spenti. I TV Philips Signature High-End forniscono un’elevata qualità, la tecnologia Ambilight e la funzionalità 3D, permettono di rispondere ai bisogni degli ospiti più esigenti. Questi prodotti integrano una gamma completa di caratteristiche dedicate al settore alberghiero.

EasySuite+: una serie che soddisfa pienamente il mercato healthcare

I TV Philips EasySuite+ sono adatti per le strutture alberghiere ma offrono caratteristiche specifiche idonee a strutture ospedaliere e case di cura. Sono dotati infatti di un ampio angolo di visualizzazione e di una vasta gamma di caratteristiche dedicate al settore sanitario, tra  cui un telecomando pulito e igienico, realizzato per evitare di cambiare canale di altre TV vicine . I TV Philips EasySuite+ possono essere collegati con il sistema di chiamata dell’infermieria.

MediaSuite e PrimeSuite: l’accesso a un mondo di contenuti digitali

I modelli Philips MediaSuite e PrimeSuite armonizzano i TV con caratteristiche dedicate al settore alberghiero e gateway potenti con un esaltante mondo di contenuti online. I modelli di TV integrano un set completo di funzionalità Smart TV tra cui Secure SimplyShare (nei modelli PrimeSuite è abilitata con la chiavetta Wi-Fi opzionale), che permette lo streaming di foto, film e musica dai dispositivi mobile alle TV, applicazioni Smart TV dedicate al settore alberghiero e l’Appcontrol che consente agli albergatori di gestire offerta delle loro applicazioni. I modelli PrimeSuite sono Wi-Fi ready e le TV MediaSuite sono dotate di un Wi-Fi integrato. Entrambe le serie offrono la funzionalità IPTV integrata per una connettività sicura senza bisogno del decoder.

EasySuite: Un TV per il settore alberghiero stand-alone sottile e potente

I TV LED Philips stand-alone della Serie Philips EasySuite sono modelli eleganti, sottili e affidabili caratterizzati dalla tecnologia Smart, che include funzioni quali SmartInstall e MyChoice per permettere agli albergatori di offrire i canali TV digitali preferiti ai loro clienti con il metodo più facile possibile.

 

TP Vision

TP Vision è un player del settore TV che opera nel mondo del digital entertainment visivo. TP Vision si concentra nello sviluppo, produzione e commercializzazione di TV a marchio Philips in Europa, Russia, Medio Oriente, Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay e paesi selezionati nell’area dell’Asia Pacifico. La società combina l’esperienza nella progettazione e la capacità di innovare di Philips TV con l’eccellenza operativa, la flessibilità e la velocità di TPV. Grazie a questi punti di forza, TP Vision offre ai consumatori TV di alta qualità: facilità e piacevolezza d’uso si coniugano con uno stile sofisticato, nuovi materiali e design ultra sottile. TP Vision intende creare prodotti in grado di offrire ai consumatori un’esperienza d’uso del TV di livello superiore. Grazie ai TV Philips, TP Vision è un leader globale nel settore dell’hospitality. Con quartier generale ad Amsterdam, in Olanda, TP Vision è licenziatario esclusivo del marchio Philips TV per i paesi citati in precedenza. La joint venture è controllata per il 70% da TPV e per il restante 30% da Philips. TP Vision conta circa 3.300 dipendenti che operano in diverse sedi nel mondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: