Monitor Samsung Serie 9: più di un miliardo di colori nel nuovo gioiello LED

Samsung Electronics, leader consolidato nel mercato LED, annuncia l’arrivo in Italia del monitor Serie 9 (S27B970): il nuovo modello di fascia premium con display in Wide Quad High-Definition (WQHD) dalla qualità e il design inimitabili!

Disponibile nel formato 27”, il monitor Samsung S27B970 è stato pensato per i professionisti moderni, che cercano strumenti all’altezza delle proprie attività grafiche e di editing, così come per gli utenti privati, che desiderano la migliore tecnologia per godere di contenuti multimediali e immagini nella qualità più elevata possibile.

“L’esperienza tecnologica degli utenti di oggi ruota sempre più intorno alla creazione e all’elaborazione di contenuti multimediali. In linea con questo trend, anche il ruolo del monitor si sta evolvendo passando da semplice working station a vero e proprio multimedia player”, ha dichiarato Carlo Barlocco VP Divisioni IT & Telecom Samsung Electronics Italia. “Con il nuovo monitor LED Serie 9 intendiamo offrire un dispositivo che non solo garantisca immagini e video talmente ricchi e definiti da sembrare reali, ma una vera e propria soluzione audio-video che consenta un intrattenimento a 360°”.

L’esclusiva tecnologia Samsung Natural Color Expert permette di massimizzare le prestazioni del display attraverso funzioni di calibrazione del colore, che impediscono la perdita di tonalità sullo schermo. Il monitor offre, inoltre, la tecnologia Plane To Line Switching (PLS), grazie alla quale più di un miliardo di colori concorrono alla creazione di immagini vivide e definite, assicurando un’esperienza visiva unica e performance d’eccellenza.

Il monitor, inoltre, è dotato di collegamenti DisplayPort, Dual-Link DVI e HDMI. Completano la dotazione due speaker stereo 7W a due canali, pensati per offrire il meglio in ambito audio e video, avvolgendo l’utente in un’esperienza di entertainment totale. Il nuovo monitor Serie 9 supporta, inoltre, l’innovativa funzionalità Mobile High-Definition Link (MHL), che consente di godere appieno video, foto e altri contenuti digitali presenti su smartphone e tablet compatibili e con sistema operativo Android: collegando i propri device al monitor tramite un semplice cavo in dotazione è possibile accedere istantaneamente a tutto ciò che vi è custodito all’interno.

il monitor LED Serie 9 stupisce ancora prima di essere acceso! Linee eleganti, finiture in alluminio spazzolato e un display ultra-sottile danno vita ad un design esclusivo, capace di inserirsi armoniosamente in qualsiasi tipo di ambiente. Inoltre, per assicurare un look elegante, sono stati integrati tutti gli ingressi multimediali all’interno della base in alluminio, mentre la possibilità di regolarlo in altezza – alzandolo o abbassandolo di oltre 10 cm – garantisce un utilizzo confortevole e del tutto personalizzato.

Il nuovo monitor Samsung Serie 9 (S27B970) sarà disponibile in Italia a partire da ottobre ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 999 iva inclusa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: