Popster M7012, la funzionalità incontra il colore

Nella versione rosa, verde o gialla, è l’aspirapolvere Dirt Devil pensato per i giovani ma anche per chiunque desideri un elettrodomestico allegro e originale.

 Così come per larga parte dell’elettronica di consumo, anche tra gli elettrodomestici di uso quotidiano il design e i colori hanno da tempo assunto un ruolo importante nelle decisioni d’acquisto. E’ dunque con una certa lungimiranza che Dirt Devil, a fianco di robot lavapavimenti e aspirapolvere multiciclonici, propone un aspirapolvere coloratissimo e “sbarazzino”. La qualità, l’affidabilità e le prestazioni sono quelle garantite dal marchio Dirt Devil, già leader sul mercato tedesco, ma le vivaci colorazioni fluo – rosa, verde acido e giallo – rendono Popster M7012la scelta ideale per giovani coppie o single che cercano un qualcosa di diverso anche per fare le pulizie di casa. Non da meno, dismesse le vesti di elettrodomestico dall’aspetto serio e monotono, rientra a pieno titolo tra gli oggetti che possono rappresentare un’insolita e utile idea regalo, per Natale, per un compleanno nonché all’interno di una lista nozze.

Popster M7012 possiede tutte le caratteristiche per integrarsi alla perfezione in una casa moderna. Laddove gli spazi non sempre sono ampi, il suo colore allegro gli permette di essere lasciato in bella vista senza la necessità di essere nascosto in uno sgabuzzino. Del resto, le dimensioni contenute e il pratico sistema di parcheggio lo rendono una presenza discreta in casa. Oltre a un motore da 2000 watt che garantisce eccellenti risultati su tutti i pavimenti, offre poi caratteristiche di facilità d’uso che lo rendono ideale anche per chi è alle prime armi con le pulizie domestiche. E’ dotato di regolazione elettronica della potenza di aspirazione, dell’avvolgi cavo automatico e della spia che avvisa quando il sacchetto è pieno. Popster M7012 appartiene infatti alla categoria di aspirapolvere “con sacco”, ovvero, raccoglie la polvere e la sporcizia in un sacchetto di carta monouso che deve essere cambiato una volta pieno. La capacità del sacchetto di 1,5 litri ne assicura l’utilizzo per parecchie settimane. Tra i plus, Popster M7012 utilizza sacchetti Swirl MicroPor di nuova generazione che riescono a filtrare la polvere finissima molto meglio rispetto ai tradizionali sacchetti raccogli polvere e a restituire l’aria emessa assolutamente pulita.

Tra le altre caratteristiche, è dotato di un tubo telescopico cromato e di un cavo lungo 5 metri che garantisce un raggio d’azione di 7,5 metri. Non manca, in dotazione, un kit completo di accessori che comprende la spazzola per parquet, la spazzola per mobili e la spazzola combinata 2-in-1.

 

Prezzo al pubblico: euro 99,99

 

About Dirt Devil. Il marchio è stato fondato nel 1905. Nel 2000 il brand viene acquisito da Techtronic Industries Co. (TTi) ed entra a far parte della Divisione Floor Care dedicata alla pulizia per pavimenti che gestisce già i marchi Hoover e Vax. Oggi in rapida espansione negli Stati Uniti, Dirt Devil è già leader nel mercato tedesco ed è presente nei paesi quali Gran Bretagna, Francia, Spagna, Italia e Benelux.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: