SBARCANO SUL MERCATO I NUOVI PROIETTORI JVC, I PRIMI CON PRECISIONE 4K E TECNOLOGIA E-SHIFT2 PER UN MAGGIOR CONTRASTO NATIVO

ADV

JVC lancia sul mercato i nuovi proiettori home – theatre: un concentrato di pura tecnologia ed innovazione studiata per garantire la più alta risoluzione di immagine con tutta la precisione del 4k e della tecnologia e-shift2.

Quattro nuovi modelli, DLA-X95R, DLA-X75R, DLA-X55R e DLA-X35 che si distinguono dalla gamma precedente per essere ancora più performanti ed innovativi. Le novità più importanti della nuova serie JVC si concentrano in tre aspetti principali: uno scaling più sofisticato, un aumento del dettaglio per la riproduzione 4K ed un rapporto di contrasto nativo ulteriormente migliorato.

Il modello entry level,  DLA-X35 è dotato di risoluzione Full HD mentre tutti gli altri dispongono di un dispositivo denominato e-shift2, posto sull’ottica, che ha la funzione di aumentare la risoluzione da Full HD a 4K, ovvero 3840 x 2160 pixel. In sostanza l’e-shift trasla l’immagine spostandola di mezzo pixel in diagonale, quadruplicando virtualmente la risoluzione video. Questa innovativa tecnologia, già disponibile sui due modelli di fascia alta e top di gamma dello scorso anno, è stata migliorata, ed è ora presente nella veste di e-shift2 già a partire dal modello DLA-X55R. Un risultato ottenuto grazie al miglioramento della tecnologia upscaling, basata su algoritmi proprietari JVC, e grazie alla funzione Multiple Pixel Control (MPC) che utilizza un filtro ad 8 bande, in luogo del precedente a 2 bande.

Grazie all’utilizzo di un nuovo circuito 3D ed a occhiali più performanti che aumentano la luminosità del 20%, i nuovi proiettori JVC offrono immagini 3D ancora più coinvolgenti.

 

Per ulteriori informazioni:

KENWOOD ELECTRONICS ITALIA S.p.A.

via G. Sirtori 7/9 – 20129 Milano

ADV