Facebook e Twitter di KLM sono ora disponibili in lingua italiana

I clienti KLM possono rivolgere domande anche in italiano sui social media Facebook e Twitter che fanno capo alla compagnia aerea olandese.

I social media di KLM garantiscono una prima risposta entro un’ora e la soluzione del problema entro 24 ore.

I clienti potranno utilizzare i social media di KLM  tutti i giorni dell’anno, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per porre qualsiasi tipo di quesito alla compagnia aerea, dalla preassegnazione del posto a bordo, al cambio della prenotazione, dalla cancellazione del proprio itinerario all’acquisto dell’eccedenza bagaglio. L’inclusione della lingua italiana nei social media di KLM è a testimonianza della sempre crescente attenzione nei confronti dei fans e dei fruitori di social media di lingua italiana.

I social media di KLM garantiscono una prima risposta entro un’ora e la soluzione del problema entro 24 ore.

Ad oggi Facebook e Twitter di KLM sono disponibili in inglese, olandese, spagnolo, tedesco, giapponese, portoghese e ora anche in italiano, e saranno aggiunte altre lingue nei prossimi mesi.

 

KLM

KLM, fondata nel 1919, è la più antica compagnia aerea a utilizzare il suo nome originario. Nel 2004, Air France e KLM hanno dato vita al Gruppo Air France KLM, tra i principali protagonisti del mercato europeo e mondiale. Il Gruppo si basa su due forti marchi e due hub, Amsterdam Schiphol e Parigi Charles de Gaulle. Le due compagnie aeree collaborano su tre attività principali (trasporto passeggeri, trasporto merci e manutenzione) mantenendo al tempo stesso la propria identità.

KLM possiede KLM Cityhopper e Transavia.com , serve 135 destinazioni e possiede una flotta di 157 aeromobili impiegando 33.000 dipendenti in tutto il mondo. KLM è un’azienda leader nel settore delle compagnie aeree e offre affidabilità e servizi orientati ai clienti, grazie alla sua filosofia basata su innovazione e sviluppo sostenibile.

KLM fa parte dell’alleanza SkyTeam, un’alleanza globale che offre un network di 926 destinazioni in più di 173 paesi.
klm.com  airfrance.com  facebook klm  twitter klm  blog.klm  skyteam.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: