La migliore tecnologia Samsung protagonista di Play Now by Telecom Italia

Migliaia di euro in premi Samsung in palio ai vincitori del più grande torneo di videogame online mai concepito

Samsung Electronics Italia, da sempre attenta nell’offrire ai consumatori dispositivi sempre più all’avanguardia e tecnologicamente avanzati per garantire il massimo dell’intrattenimento digitale e un’esperienza di gioco unica e coinvolgente, partecipa in veste di sponsor a Play Now  by Telecom Italia, il più grande torneo online di videogame mai concepito.

Nata dalla collaborazione con Telecom Italia, Euronics Italia e Eurogamer Italia, e pensata per videogiocatori, l’iniziativa si svolgerà nell’arco di sei mesi e sarà strutturata in dieci tornei – per giocatori singoli e per squadre – sulle piattaforme PC, Xbox360 e PS3. I partecipanti si sfideranno ai giochi più interessanti del settore e potranno vincere gli esclusivi smartphone, tablet e SMART TV 3D Samsung.

I primi classificati riceveranno infatti come premio lo SMART TV Samsung 3D ES6900 da 40 pollici,  i secondi il Samsung GALAXY S III, i terzi il tablet Samsung GALAXY Tab 2 10.1.

 

SMART TV Samsung 3D ES6900

Il modello ES6900 vanta una tecnologia premium racchiusa da un design minimalista ed elegante. Grazie ai nuovi SMART TV Samsung guardare la TV diventa un’esperienza coinvolgente e altamente performante: collegando l’ES6900 ad internet è infatti possibile accedere a contenuti esclusivi, alla più ricca piattaforma di applicazioni – che conta oltre 400 app di cui le migliori in esclusiva -, alla più completa scelta di film anche in 3D senza muoversi da casa e alla possibilità di condividere immagini, video e informazioni con gli altri dispositivi dell’ecosistema Samsung. E ancora sfogliare gratuitamente i principali quotidiani, navigare su internet direttamente dal TV o accedere ai propri social network preferiti per essere sempre in contatto con amici e famigliari. Tutto questo ad una qualità d’immagine senza precedenti grazie ai suoi 200 HZ CMR.

 

Samsung GALAXY S III

Dotato di una tecnologia estremamente intuitiva, Samsung GALAXY S III è basato sul sistema operativo Android 4.0, che garantisce tempi di risposta più rapidi; dispone di un display HD Super AMOLED da 4,8 pollici per una visualizzazione senza precedenti, mentre la fotocamera da 8 MP offre un’eccellente esperienza di scatto e funzioni come Scatto Immediato, che cattura venti scatti continui, e Scatto Migliore, che seleziona le otto migliori fotografie scattate. Samsung GALAXY S III riconosce volto, voce e gesti dell’utente attraverso innovative funzioni come Standby Intelligente, che mantiene illuminato lo schermo mentre si legge o si naviga, S Voice che ascolta e risponde alle parole dell’utente, e Chiamata Diretta, per chiamare la persona a cui si sta mandando un sms semplicemente portando lo smartphone all’orecchio. La condivisione è facile e immediata grazie alla funzione S Beam, per inviare filmati da 1 GB in meno di tre minuti e file musicali da 10 MB in meno di due secondi semplicemente toccando un altro GALAXY S III, senza connessione Wi-Fi o segnale di rete, e a  Condivisione Foto Amici per condividere le foto degli amici direttamente dalla galleria fotografica.

 

Samsung GALAXY Tab 2 10.1

È il compagno ideale per fruire dei contenuti digitali su Web ed offline, grazie allo schermo touch da 10,1 pollici che assicura una visualizzazione unica e dai colori vividi e brillanti. L’intrattenimento è invece assicurato dagli Hub Samsung: Game Hub, Music Hub, Reader. Basato su Android Ice Cream Sandwich, GALAXY Tab 2 vanta un’interfaccia grafica migliorata e ancora più intuitiva e una possibilità di multitasking ancora più veloce e immediata. In un corpo sottile e leggero, al tempo stesso solido e in grado di resistere agli urti, è integrato un potente processore dual-core da 1 GHz, in grado di eseguire senza problemi i più complessi calcoli, così come riprodurre e ritoccare file multimediali, navigare sul Web ad alta velocità e assicurare un’esperienza di gioco senza precedenti.

 

Sul sito http://playnow.eurogamer.it sono già aperte le iscrizioni per tutti gli appassionati che vorranno partecipare a questo imperdibile appuntamento mettendosi alla prova con i più famosi videogame. Tutti i tornei verranno seguiti su Eurogamer, oltre che sui canali dedicati di Facebook e YouTube, grazie alla partecipazione di realtà specializzate in ambito gaming come il Geemba Network.

 

Samsung Electronics

Samsung Electronics Co. Ltd. è una società leader globale nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato, nel 2011, pari a 143,1 miliardi di dollari. Con circa 206.000 dipendenti in 197 filiali di 72 paesi, la società opera tramite due divisioni separate per coordinare le sue nove unità di business indipendenti: Digital Media & Communications – che comprende Visual Display, Mobile Communications, Telecommunication Systems, Digital Appliances, IT Solutions e Digital Imaging; e Device Solutions, comprensivo di Memory, LSI System e LCD. Riconosciuta come leader di settore secondo una serie di criteri economici, ambientali e sociali, Samsung Electronics è stata nominata l’azienda tecnologica più sostenibile all’interno del Dow Jones Sustainability Index 2011. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.samsung.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: