POKÉMON RIVELA I GIOCATORI AL CENTRO DEI PROSSIMI EVENTI DI DISTRIBUZIONE RELATIVI AL POKÉMON WORLD TOURNAMENT

The Pokémon Company International ha annunciato oggi le squadre che saranno incluse negli eventi speciali di distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection che inizieranno il 22 ottobre. Si tratterà di quelle dei quattro finalisti di ogni categoria d’età dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2012.

I giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 avranno infatti l’opportunità di sfidare nel Pokémon World Tournament le squadre dei campioni del mondo (Ray Rizzo per la categoria Master, Toler Webb per la categoria Senior e Abram Burrows per la categoria Junior) e degli altri finalisti dei Campionati Mondiali Pokémon del 2012 svoltisi lo scorso agosto alle Hawaii.

Le squadre dei quattro finalisti della categoria Junior saranno pronte a scendere in campo il 22 ottobre. Una volta raggiunto il Pokémon World Tournament (nella città di Libecciopoli della regione di Unima) i giocatori potranno partecipare al torneo della categoria Junior 2012 e lottare contro la squadra di Pokémon del campione del mondo della categoria Junior Abram Burrows, quella del secondo classificato Brian Hough e quelle dei finalisti Brendan Zheng e Kippei Takaki. Due settimane dopo, il 5 novembre, sarà la volta del torneo della categoria Senior 2012 e, dal 19 novembre, della categoria Master 2012.

Ecco l’elenco completo dei finalisti dei Campionati Mondiali di Pokémon del 2012 le cui squadre saranno presenti negli eventi speciali di distribuzione (inclusi i nomi Allenatore usati nel gioco):

 

Categoria Junior 2012 (disponibile dal 22 ottobre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)

  • 1° classificato:                                Abram Burrows   Abram (Campione del mondo)
  • 2° classificato:                                Brian Hough         Brian (2° classificato)
  • 3° classificato:                                Brendan Zheng    Brendan (Finalista)
  • 4° classificato:                                Kippei Takaki        Kippei (Finalista)

 

Categoria Senior 2012 (disponibile dal 5 novembre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)

  • 1° classificato:                                Toler Webb           Toler (Campione del mondo)
  • 2° classificato:                                Jaime Martinez Alonzo  Jaime (2° classificato)
  • 3° classificato:                                Nitesh Manem     Nitesh (Finalista)
  • 4° classificato:                                Henry Maxon       Henry (Finalista)

 

Categoria Master 2012 (disponibile dal 19 novembre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)

  • 1° classificato:                                Ray Rizzo  Ray (Campione del mondo)
  • 2° classificato:                                Wolfe Glick           Wolfe (2° classificato)
  • 3° classificato:                                Abel Martin Sanz            Abel (Finalista)
  • 4° classificato:                                Joe Polkowski       Joe (Finalista)

 

Per partecipare alle distribuzioni del Pokémon World Tournament, è richiesta una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, una console della linea Nintendo DS™ o Nintendo 3DS™ e l’accesso Internet wireless a banda larga. Bisogna inoltre raggiungere il Pokémon World Tournament a Libecciopoli nel gioco. I giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 avranno infatti l’opportunità di sfidare, al Pokémon World Tournament, le squadre dei campioni del mondo (Ray Rizzo per la categoria Master, Toler Webb per la categoria Senior e Abram Burrows per la categoria Junior) e degli altri finalisti dei Campionati Mondiali Pokémon del 2012 svoltisi lo scorso agosto alle Hawaii.

 

Per saperne di più sui nuovi giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, visita il sito ufficiale www.pokemon.it/nerobianco2.

 

The Pokémon Company International

The Pokémon Company International, una filiale dell’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. L’azienda madre dei Pokémon è nata in Giappone nel 1996 e oggi è uno dei marchi più amati al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.pokemon.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: