Pubblicità


Nuovissimo Paragon NTFS e HFS+ per Android con l’esclusiva funzione di montaggio automatico delle partizioni NTFS e HFS+ richieste dall’utente, abbattimento delle barriere tra i dispositivi Android e i PC Windows o Mac

Scambio di dati tra più piattaforme reso semplice, rapido e sicuro!

Paragon Software Group (PSG), leader della tecnologia multipiattaforma nelle soluzioni innovative per dispositivi e sistemi integrati, annuncia la nuova edizione di Paragon NTFS e HFS+ per Android, un software multipiattaforma affidabile e facile da usare che consente agli utenti Android di scambiare dati di archivi multimediali tra smartphone Android, lettori portatili multimediali, video digitali e altri supporti portatili, e PC Windows e Mac OS. L’ultima edizione della funzione di montaggio automatico delle partizioni NTFS e HFS+, prima del settore, che consente agli utenti di montare automaticamente le partizioni quando un nuovo supporto viene collegato o all’avvio del dispositivo basato su Android. Il software è basato sulla tecnologia Universal File System Driver (UFSD) di Paragon, la tecnologia multipiattaforma leader del settore con milioni di utenti finali soddisfatti in tutto il mondo. UFSD di Paragon include la tecnologia di driver exFAT, NTFS e HFS+, completamente compatibile con le schede SDXC e le unità USB Windows/Mac.

Precedentemente, gli utenti Mac OS che copiavano film su un HDD portatile formattato HFS+, non potevano accedere al file video sui lettori multimediali basati su Android senza un driver HFS+ integrato.  Gli utenti di PC Windows che desiderano registrare un programma ricevuto da un centro multimediale basato su Android su una pennetta USB che utilizza un file system NTFS, senza un driver NTFS integrato, avrebbero problemi durante la scrittura dei dati direttamente nella partizione NTFS.  Paragon NTFS e HFS+ per Android garantisce un accesso completo e illimitato ai file system più noti, consentendo agli utenti di dispositivi multimediali e smartphone basati su Android di trasferire, copiare e modificare facilmente i dati sui volumi NTFS o HFS+. La nuova opzione di montaggio automatico, che può essere comodamente abilitata o disabilitata in “Impostazioni” consente agli utenti di inserire con facilità una scheda SD o una scheda flash USB, e tutte le partizioni NTFS e HFS+ saranno automaticamente montate.

Le nuove caratteristiche principali includono:

  • NOVITÀ! Montaggio all’avvio: consente il montaggio automatico di tutte le partizioni NTFS e HFS+ disponibili al completamento dell’avvio.
  • NOVITÀ! Montaggio alla connessione: consente il montaggio automatico della partizioni NTFS e HFS+ al collegamento di un nuovo supporto.
  • Accesso completo in lettura/scrittura: È possibile leggere, modificare o eliminare i file esistenti durante la creazione o la copia di nuovi file.
  • L’app speciale consente di montare facilmente una qualsiasi partizione NTFS o HFS+ come se fosse una partizione nativa.
  • Lingue e caratteri non inclusi nell’alfabeto latino: Nomi di file e cartelle nelle lingue nazionali, tra cui cinese, coreano, giapponese e russo.
  • Nessuna degradazione di sistema durante i trasferimenti di dati.
  • Nessun limite per la dimensione di file/partizioni.

 

Per ulteriori informazioni, contattare technology@paragon-software.com

Disponibilità:

La tecnologia può essere scaricata gratuitamente su Google Play. Per ulteriori dettagli sulla nuova soluzione, visitare il sito Web dell’azienda: http://www.paragon-software.com/home/ntfs-hfs-android/index.html

 

Informazioni su Paragon Software Group

Paragon Software Group è uno sviluppatore di software innovativi focalizzato su due mercati di crescita dinamici.  La gamma completa dei prodotti dell’azienda per il mercato dell’archiviazione dati è volta a soddisfare le esigenze di sicurezza, archiviazione e gestione dei dati per PC, server e reti.  Un secondo portafoglio di prodotti si concentra sulle applicazioni di produttività mobile per i dispositivi portatili.  Fondata nel 1994, la Paragon Software, con sedi negli USA, Germania, Giappone e Russia, fornisce soluzioni a clienti, piccole aziende e imprese di tutto il mondo attraverso una rete di Rivenditori con valore aggiunto, distributori e OEM nonché online tramite il sito Web dell’azienda.  Paragon Software fornisce tecnologia a diverse aziende e partner di fama mondiale inclusi Cisco, Dell, Toshiba, NEC, Siemens, Microsoft, Motorola, Nokia e altro.  Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web dell’azienda all’indirizzo www.paragon-software.com.

Pubblicità