Glen Grant presenta lo special pack di Natale 2012

Glen Grant, il single malt dal gusto inconfondibile, presenta lo special pack 2012: una raffinata scatola che racchiude il 5 anni, ideale per questo Natale 2012. Un regalo accessibile ma elegante e di classe.

Glen Grant si presenta a scaffale da metà ottobre con questo rinnovato packaging pensato appositamente per l’avvicinarsi del periodo natalizio.

Il packaging, realizzato in cartone pregiato, contiene una bottiglia da 70 cl. del classico 5 anni.

A impreziosire il pack alcuni scatti della distilleria di Rothes in Scozia, l’unica distilleria di proprietà italiana dello Speyside, dove il single malt viene prodotto e naturalmente una sorta di vademecum per la corretta degustazione del Whisky: un utile strumento per apprezzare il prodotto.

 

Un regalo dal gusto inconfondibile.

 

Lo special pack Glen Grant sarà disponibile a scaffale dal 15 ottobre al prezzo indicativo a partire da € 12.50 nella grande distribuzione organizzata.

 

http://www.facebook.com/?sk=h#!/GlenGranteRugby

www.glengrant.com

http://www.camparigroup.it

 

 

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (‘Gruppo Campari’), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar,
Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana). www.camparigroup.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: