Pubblicità


Helly Hansen conosce l’importanza di quelle innovazioni che permettono di rimanere concentrati e di sfruttare al massimo le giornate sulla neve.
Per la stagione autunno/inverno 2012, Helly Hansen presenta due nuovi guanti, entrambi accessoriati con la tecnologia On Tip, la miglior soluzione esistente per rispondere al proprio smartphone con display touch screen senza perdere tempo a sfilarsi i guanti, e aggiornare gli amici rimasti a casa sulle fantastiche condizioni di neve fresca con le mani sempre bene al caldo.

 

Gli Enigma Ski Glove sono dei guanti da sci dalla costruzione accuratissima che integrano la tecnologia On Tip™ per smartphone. Il palmo e le dita in pelle di prima qualità garantiscono una impugnatura sicura, mentre le mani restano al caldo protette dall’imbottitura in Primaloft®, la miglior imbottitura sintetica al mondo. Gli Enigma Ski Glove sono realizzati in Helly Tech® Protection, la membrana impermeabile e traspirante che garantisce la massima protezione e comfort alle mani per tutta la giornata.

La gamma viene completata dai nuovi On Tip Softshell Glove, guanti multi uso caratterizzati da una vestibilità fuori della norma; ideali per un’ampia gamma di attività invernali all’aria aperta, garantiscono protezione in ogni condizione e accesso diretto allo smartphone senza esporre le mani all’aria gelida.

Pubblicità