Con I.R.I.S. date il via alla scrittura digitale!

La nuova penna digitale IRISnotes™ 2 consente di convertire i vostri appunti scritti a mano in un testo digitale modificabile

IRIS (Euronext Bruxelles: IRI), una delle prime società « Document to Knowledge », presenta la nuova IRISnotes™ 2: una penna digitale che permette di scrivere e disegnare a mano e recuperare, in un click, il testo in formato elettronico.

Ideale per i refrattari della tastiera, è perfetto per chi ama scrivere e vuole conservare i propri appunti: grazie alle funzioni di acquisizione e di conversione di testi, IRISnotes2 trasferisce i vostri messaggi alla posta elettronica corrente.

IRISnotes 2 è una soluzione semplice e intuitiva per copiare e convertire i vostri manoscritti in formato digitale in un attimo“, ha detto Nicolas Moies-Delval, Manager Comunicazione & Marketing di IRISIl software interpreta la scrittura dell’utente che dovrà solo utilizzarlo o condividerlo sotto forma di documento elettronico o e-mail. IRISnotes™2 è capace di convertire qualunque tipo di scrittura in un file digitale! “

Un oggetto semplice dalla tecnologia avanzata

La penna digitale IRISNotes 2 integra un sensore di scrittura in grado di memorizzare fino a 100 pagine di testo. Una volta presi gli appunti, basterà collegare il sensore al computer e quest’ultimo, grazie al software brevettato IRIS, potrà convertire il testo nel formato desiderato.

Ideale per studenti o giornalisti, IRISnotes 2 rappresenta anche un’ottima soluzione per le aziende durante le riunioni interne.

 

Due versioni per tutti i gusti

IRISnotes™ Express 2:

Ideale per chi non ha tempo, questa penna permette di memorizzare rapidamente appunti scritti a mano (conservando la tipologia di scrittura) e convertirli in testo modificabile nei formati seguenti: Word, Outlook e Notepad.

IRISnotes™ Executive 2:

Questa penna permette di recuperare i propri manoscritti direttamente sull’iPhone o iPad e renderli immediatamente condivisibili via e-mail. È possibile inoltre scrivere dei testi sulle foto scattate con l’iPhone o l’iPad e condividerli, in un click, su Facebook o Flickr, ovunque ci si trovi.

 

Ulteriori vantaggi

– Una volta collegata a PC o MAC, la penna può anche essere utilizzata come mouse o come graphic tablet

– Riconosce fino a 30 lingue

– E’ compatibile con gli smartphone Android, Windows Mobile e iOS

Disponibilità e prezzi:

IRISnotes Express 2 e IRISnotes Executive 2 sono disponibili presso la rete di rivenditori I.R.I.S. e nel negozio online dell’azienda http://www.irislink.com/c2-1583-63/IRISnotes—Price-list.aspx a questi prezzi:

– IRISnotes Express 2 è commercializzato al prezzo consigliato di 99 euro.

– IRISnotes Executive 2 è commercializzato al prezzo consigliato di 149 euro.

 

 

Chi è I.R.I.S.www.iriscorporate.com

La mission di I.R.I.S. è quella di aumentare la produttività e la competenza dei propri clienti assistendoli nella gestione di documenti, dati e informazioni. I.R.I.S. Products & Technologies sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti e, attraverso partnership consolidate, distribuisce i propri prodotti a livello mondiale. I.R.I.S. Professional Solutions, con le sue competenze innovative e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si propone come referente unico per aziende ed enti pubblici per la gestione efficiente di documenti, flussi di informazioni e infrastrutture IT.

Nel 2011, il gruppo I.R.I.S. ha realizzato vendite per 121,3 milioni di Euro. I.R.I.S. conta oltre 500 dipendenti nelle proprie strutture di Louvain‐la‐Neuve, Vilvoorde e Anversa (Belgio); Orly (Francia); Windhof (Lussemburgo); Amstelveen e Maastricht (Olanda); Aquisgrana (Germania); Delray Beach (Florida, USA); Hong Kong (Cina); Oslo (Norvegia) e Copenhagen (Danimarca).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: