Pubblicità


Riscoprire il fascino dei dischi in vinile, apprezzare la superiorità sonora della riproduzione analogica rispetto a quella digitale e lasciarsi conquistare da un design minimalista e pulito made in UK è semplice con RP1, il giradischi firmato Rega, importato da Audeus e distribuito da Suono e Comunicazione.

Rega, marchio storico inglese nel settore audio, propone agli appassionati del settore e non solo lo storico modello RP1, fedele all’originale da decenni ma continuamente migliorato.

RP1 è un giradischi di altissima qualità, progettato per riprodurre fedelmente la musica e assicurare prestazioni sonore eccellenti.

La semplicità d’uso, i componenti di alto livello e il design essenziale sono stati combinati tra loro per dare vita un prodotto storico che racchiude al suo interno tutto il know-how della società inglese.

RP1 utilizza un cambio di velocità manuale per eliminare oscillazioni nella velocità di rotazione del piatto e ridurre l’usura della cinghia di trasmissione, è dotato di un piatto in resina fenolica per un’eccellente stabilità di rotazione, di un motore antivibrazioni e di un braccio RB101, che assicura le migliori condizioni di riproduzione dei solchi.

 

Caratteristiche tecniche:

– Nuovissimo braccio Rega RB101

– Cuscinetti di precisione.

– Motore a bassissima risonanza

– Nuovo piatto in resina fenolica per un’eccellente stabilità di rotazione

 

Prezzo consigliato al pubblico (IVA inclusa): € 440

Pubblicità


 

Per ulteriori info:

Suono e Comunicazione

info@suonoecomunicazione.com

Tel. 051 6926387

www.suonoecomunicazione.com

Pubblicità