NEC Display Solutions presenta il suo nuovo display da 32 pollici Serie V Public Display MultiSync® V322 con option slot OPS

ADV

NEC Display Solutions Europe presenta MultiSync® V322, il primo public display NEC serie V da 32 pollici che incorpora la tecnologia slot-in con standard OPS NEC/Intel.

Ancora una volta NEC pone nuovi standard nel segmento entry-level con un display studiato per i settori del retail signage e aeroporti – incluse le aree del ritiro bagagli, punti di informazioni o check in. Il nuovo display HD prevede un sensore per la luce ambientale per minimizzare i consumi, altoparlanti integrati per ridurre cavi e costi di installazione e sistema di gestione termica per facilitare installazione e integrazione mantenendo alti gli standard di affidabilità e longevità del prodotto.

L’introduzione dello slot OPS STv2 permette l’integrazione di un modulo SBC (Single Board Computer) o altri prodotti basati sul formato NEC/Intel evitando così l’utilizzo di apparecchiature esterne. I moduli includono vari tipi di PC, HDSDI e altri sistemi per estendere la connettività e la flessibilità di installazione oltre agli standard industriali per  public display da 32 pollici.

Il MultiSync® V322 è il primo public display sul mercato, che mette a disposizione il controllo completo tramite SNMP via LAN, in combinazione alla possibilità di invio di avvisi via email nell’improbabile caso di problemi come assenza di segnale, surriscaldamento o problemi alla retro-illuminazione.

“La Serie MultiSync® V ha riscosso un enorme successo grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e la ricchezza delle caratteristiche tecniche. Questo nuovo modello alza ulteriormente il livello dei public display entry-level, offrendo caratteristiche di flessibilità e controllo senza precedenti” afferma Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions Division. “Con questo nuovo display e con quelli che seguiranno in questa stessa gamma, NEC è in grado di offrire soluzioni per ogni ambito professionale che richieda un buon indice ROI e grande affidabilità e durata del prodotto”.

 

Disponibilità e garanzia

Il MulltiSync® V322 è già disponibile sul mercato al prezzo di 749,00 euro (Iva incl.) La dotazione comprende cavo di alimentazione, cavo VGA, CD-ROM con manuale utente e guida rapida all’installazione. NEC Display Solutions Europe concede tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.

NEC Display Solutions Europe GmbH, con sede a Monaco in Germania, coordina tutte le attività della regione EMEA. Divisa in cinque aree commerciali (Europa Settentrionale, Europa  Occidentale e Meridionale, Europa Centrale, CIS e Russia, Europa Orientale e Sud-Orientale con Medio Oriente/Africa). NEC Display Solutions beneficia del know-how della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato (monitor e proiettori).La gamma display NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali, da monitor LCD per applicazioni speciali fino a Public Displays di grandi dimensioni per Digital e Retail Signage. La serie Proiettori  offre prodotti per tutte le esigenze: dagli apparecchi portatili, proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale.  L’Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

NEC Corporation è leader nell’integrazione delle tecnologie IT e delle reti fornendo soluzioni per sistemi di varia complessità in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni che attingono alle competenze del gruppo ed alle risorse globali, le sue avanzate tecnologie riescono a soddisfare le esigenze specifiche di un’utenza sempre più diversificata. Da più di 100 anni NEC è leader nell’innovazione tecnologica e contribuisce ogni giorno all’evoluzione ed allo sviluppo del business in tutte le sue forme.

ADV