LE NUOVE CAPPE IN CRISTALLO BIANCO O NERO DI NARDI ELETTRODOMESTICI

Una gamma ampia e articolata quella delle cappe firmate Nardi, nata per rispondere alle diverse esigenze di estetica e aspirazione e coordinabile con gli elementi cottura

 Ideale complemento dei piani cottura, Nardi mette a disposizione cappe di diverse misure e di differenti tipologie: ad isola e a camino, che rappresentano la soluzione di maggior effetto estetico, integrali con frontalino estraibile a vista e integrali a scomparsa totale. Tra i modelli a isola e a camino spiccano per eleganza e design modelli dalle forme cilindriche, squadrate dallo stile tutto cristallo o tutto inox, o proposte con un perfetto mix tra acciaio e cristallo.

Tra le novità troviamo il nuovo modello a camino NCA1901C disponibile in cristallo bianco e nero perfettamente coordinato con i piani e i forni in cristallo (disponibile anche nella versione più piccola NCA1601). Dal design lineare ed elegante con piano visiera inclinato e controllo digitale a sfioramento, questo modello è dotato di 1 motore tangenziale con doppia ventola, 3 lampade alogene, 3 velocità e funzione booster, timer, aspirazione perimetrale e filtri in alluminio anodizzato a 5 strati lavabili in lavastoviglie.

Sempre nella categoria a camino troviamo due modelli che mixano perfettamente acciaio e cristallo.

Il piano visiera in cristallo temperato é bombato nel modello NCA3901CX mentre piatto del modello NCA2901CX, sfruttabile anche come pratica e comoda mensola. Numerose sono le funzioni e le caratteristiche che vanno ad arricchire il design lineare e raffinato di questi due modelli: tre velocità di aspirazione regolabili tramite pulsanti con capacità di espulsione fino a 470 m3/h; 1 motore tangenziale con doppia ventola; 2 lampade alogene; pratici filtri in alluminio anodizzato a 5 strati lavabili in lavastoviglie, oltre al fatto di essere dotate di riduzione e valvola di non ritorno.

Nardi NCAI6401 è la cappa inox ad isola a forma di cilindro con 1 motore tangenziale con doppia ventola, 2 lampade alogene, 3 velocità regolabili tramite pulsanti, funzione Booster per impostare la velocità massima per 10 minuti, timer con spegnimento automatico dopo 15 minuti, aspirazione perimetrale che riduce la fuoriuscita di fumi al di fuori del perimetro di aspirazione della cappa, filtri in alluminio anodizzato a 5 strati lavabili in lavastoviglie ed é inoltre dotata di riduzione e valvola di non ritorno.

Ampia e articolata, per rispondere alle diverse esigenze di aspirazione ed estetiche, la gamma di cappe Nardi è l’ideale completamento dei piani cottura. L’attenzione posta al design, ai materiali utilizzati e alle prestazioni consentono a Nardi di poter offrire diversi modelli, ciascuno dotato di caratteristiche adatte a soddisfare le più svariate esigenze sia in termini abitativi sia di spazio: 50, 60, 70, 80 e 90 centimetri.

Le cappe a camino rappresentano la soluzione di maggior effetto estetico utilizzabile soprattutto se si dispone di un grande spazio. Si possono fissare a sbalzo alla parete o accostare ai pensili, a seconda della dislocazione del piano cottura. Proposte originali e curate in ogni dettaglio, all’insegna della qualità, della funzionalità e del design.

 

Per ulteriori informazioni www.nardi.info

 

Nardi Elettrodomestici Spa, innovativa azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici, è stata fondata a Paderno Dugnano nel 1958 dai fratelli Nardi. L’azienda è suddivisa in due unità produttive: oltre all’Head Quarter di Palazzolo Milanese, sono stati conferiti notevoli impulsi all’insediamento produttivo di Sernaglia della Battaglia (Tv), che rappresenta un polo di eccellenza. Oltre 700.000 elettrodomestici venduti all’anno, una quota di mercato pari al 15% in Italia nei prodotti per la cottura ad incasso, relazioni commerciali con oltre 80 paesi, una società controllata in Portogallo, un accordo con il colosso indiano Bajaj per la distribuzione di prodotti a marchio Bajaj-Nardi e la recente nascita di Nardi Appliances Poland. L’azienda realizza sei linee fondamentali di prodotto sia da incasso sia free standing: cucine, forni, piani cottura, freddo, lavaggio e prodotti d’aspirazione; oltre a lavelli e forni microonde.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: