Nuovo tablet ultra-compatto da TrekStor: SurfTabs 7.0 HD lancia la sfida. Il nuovo tablet 7″ TrekStor imbattibile per portabilità, affidabilità e prestazione multimediali

Pubblicità


TrekStor torna a stupire il pubblico lanciando un nuovo modello di tablet che va a completare la già apprezzatissima gamma SurfTab Ventos: TrekStor SurfTab Ventos 7.0 HD Ultra Slim, il dispositivo che soddisfa appieno le esigenze di tutti coloro che desiderano un mini tablet potente, affidabile e dall’eccezionale rapporto qualità/prezzo che contraddistingue tutti i prodotti di casa TrekStor.

TrekStor SurfTab Ventos 7.0HD_Black_2 TrekStor SurfTab Ventos 7.0HD_BlackIn un mercato quello dei mini-tablet compatti e portatili già saturo di proposte, TrekStor SurfTab Ventos 7.0 HD si contraddistingue per il design raffinato e per l’ottima qualità dei materiali (chassis in alluminio). Maneggevole ed estremamente sottile il nuovo tablet TrekStor è poi facilmente trasportabile perché realmente ultraslim (solo 7,6 mm di spessore e 275 g di peso).

Piccolo e leggero, ma al contempo dotato di tutta la potenza necessaria a offrire le migliori prestazioni: il veloce processore Dual-Core e 1 GB di RAM permettono di eseguire senza problemi più applicazioni contemporaneamente o guardare film ad alta risoluzione senza interferenze e perdita di qualità. Grazie anche al potente processore grafico 4-Core Mali 400 MP supporta tranquillamente inoltre i più impegnativi realistici giochi di sport e di azione in 3D.

TrekStor SurfTab Ventos 7.0 HD è l’ideale per leggere e-mail, video telefonare, navigare su internet, vedere film e tanto altro. Il dispositivo offre infatti numerose possibilità e un utilizzo intuitivo grazie al nuovissimo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Il display multi-touch capacitivo HD IPS da 7“ ad alta definizione (risoluzione 1280×800 pixel) ha una   luminosità e una resa dei colori straordinariamente nitida e brillante, mentre i tempi di reazione risultano estremamente veloci, cosa che si traduce in una superiore sensibilità al tocco e in un interazione fluida e realistica.

Se poi non sono sufficienti gli 8 GB o 16 GB di memoria interna in dotazione, nessun problema: si può espandere la memoria del SurfTab Ventos 7.0 fino a 32 GB con una scheda micro SD e riempire il tablet con migliaia di applicazioni, giochi ed eBook.

Notevole la dotazione multimediale: grazie alle due fotocamere da 2 megapixel integrate il tablet si presta perfettamente per realizzare video telefonate e conferenze, nonché a scattare foto ed effettuare filmati. Il supporto di tantissimi formati permette la riproduzione della maggior parte dei formati di immagini, audio e video come i file MKV con Codec H.264 in risoluzione 1080p full HD.

La porta Mini-HDMI integrata permette di collegare comodamente la televisione e di godersi le immagini e filmati con tutta la qualità HD, mentre la connessione Wi-Fi con lo standard 802.11 b/g/n permette di navigare high speed su internet. Non manca neanche il Bluetooth  per scambiare velocemente dati con altri dispositivi.

Disponibile sia in nero che nella elegante versione bianca, TrekStor SurfTab Ventos 7 HD Ultraslim è in vendita ai seguenti prezzi al pubblico: TrekStor SurfTab Ventos 7.0 HD con 8GB € 159,00,  TrekStor SurfTab Ventos 7.0 HD con 16GB €.179,00.

 

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

Pubblicità


 

About TrekStor – L’essere continuamente alla ricerca dell’ultima tendenza Hi-Tech e dell’innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell’informazione.

Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esterni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest’ambito di mercato. Parallelamente a questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i tablet PC e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile.  Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nell’anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH  operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

Pubblicità


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.