B&W e Maserati, binomio di eccellenza

ADV

Due aziende d’eccellenza. Due icone. La prima nella riproduzione della musica, la seconda nella realizzazione di auto sportive. Un accordo destinato a durare nel tempo e che suggella l’incontro tra marchi unici, considerati leader indiscussi nei loro settori di appartenenza.

I due brand, insieme, hanno messo a punto una campagna chiamata “Sette Note”, una composizione davvero originale che utilizza il rombo del famoso motore Maserati utilizzato come vero e proprio strumento musicale.

Per supportare al meglio l’accordo, le due aziende hanno intrapreso una serie di attività, tra cui il microsito www.sevennotes.com e due brani, Note 1 e Note 2. Sul sito è possibile scaricare entrambe i pezzi e ammirare il grande lavoro fatto presso gli Abbey Road con la vettura per registrare i brani, del tutto inusuali. E’ probabilmente la prima volta, infatti, che si utilizza il rombo di un motore –per quanto griffato- come vero e proprio strumento musicale accordato. Maserati e la musica composta da Howie B, quindi, che accompagna immagini altamente stilizzate e di incredibile impatto.

Infine il “making off” di Sette Note, che documenta la registrazione dei brani, con l’originale utilizzo che si è fatto della vettura, il posizionamento dei microfoni, insomma tutto ciò che di davvero originale è stato fatto per realizzare la campagna.

Maserati e Bowers & Wilkins un binomio di eccellenza per un accordo destinato a durare nel tempo. Qualità a tutto tondo e senza compromessi per emozioni senza tempo

ADV