Il lettore WiFi da viaggio EM4610 permette di condividere i file contenuti su chiavetta USB o su scheda SD con i dispositivi Apple, tramite l’app per iOS gratuita scaricabile da iPad, iPod o iPhone

Grazie alla batteria integrata può essere utilizzato ovunque, per creare il proprio spot WiFi e condividere la connessione internet. Il lettore EM4610 è infatti un router wireless, ripetitore e access point, pronto per l’uso.

Lettore WiFi da viaggio EM4610 bMemoria espandibile con scheda SD e chiavetta USB

Il lettore EM4610 amplia la memoria del tuo iPad, iPod e iPhone tramite la scheda SD o la chiavetta USB. Archiviare i file esternamente permette di mantenere libera la memoria di smartphone e tablet. Tramite l’app gratuita per iOS è possibile visualizzare e condividere i file con facilità.

Le chiavette USB sono finalmente utilizzabili con smartphone e tablet Apple

I dispositivi Apple non possiedono porte USB, ma grazie al lettore WiFi è finalmente possibile guardare i file senza dover passare per iTunes.

Visualizzazione immediata delle foto appena scattate

Il lettore EM4610 permette di visualizzare subito su iPad, iPod e iPhone le foto appena scattate, senza la mediazione di iTunes. È sufficiente inserire la scheda SD nel lettore WiFi per guardare e condividere immediatamente le proprie foto.

Backup dei file

Grazie all’app gratuita per iOS, è possibile trasferire facilmente le foto da iPad, iPod e iPhone alla chiavetta USB o alla scheda SD.

Hotspot WiFi: condivisione della connessione internet

Il lettore WiFi EM4610 è anche un hotspot WiFi e un ripetitore di segnale WiFi.

È sufficiente collegare il cavo UTP alla porta WAN del lettore per creare un hotspot WiFi per i dispositivi Apple. La connessione così creata si può condividere contemporaneamente su più dispositivi.

Ripetitore WiFi: aumento della copertura della rete wireless

Il lettore da viaggio EM4610 incrementa la copertura della rete wireless esistente, per potersi collegare anche quando si è al di fuori della normale portata della rete WiFi.

Portatile, grazie alla batteria interna

La batteria interna del lettore EM4610 ne permette l’utilizzo ovunque, senza bisogno dell’alimentazione. La batteria si ricarica tramite la porta mini-USB del lettore. È possibile controllare lo stato di carica della batteria tramite la spia LED.

Design compatto e moderno

Il lettore WiFi da viaggio EM4610 è compatto per poter essere portato con sé facilmente. Il design è in perfetto stile adatto ai dispositivi Apple.

 

Specifiche:

Lettore da viaggio WiFi

Applicazione iOS gratuita per iPad, iPod e iPhone

Design in stile Apple e compatto

Portatile grazie alla batteria ricaricabile integrata

Pronto per l’uso in due minuti

Creazione di un hotspot WiFi e condivisione della connessione internet

Router wireless, ripetitore e access point

Connessione wireless fino a 150 Mbps

Manuale d’uso in più lingue

Help desk accessibile

Garanzia di 5 anni

Dimensioni: 60 x 50 x 25 mm (L x W x H)

Conforme agli standard IEEE 802.11b/g/n

Dotato di LED accensione e LED WiFi

Supporta SD/SDHC/SDXC o flash drive USB

File system supportati: FAT16/32, exFAT and NTFS

Cavo USB 2.0 per ricarica batteria incluso

Batteria ricaricabile incorporata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: