Pubblicità


sanbitter emozioni di spezie 2

Tutti seduti in cerchio, la bottiglia gira, gira, gira ed ecco che, appena si ferma, arriva il pegno: bacio o penitenza? Immancabile appuntamento della festa di ogni adolescente, il gioco della bottiglia rivive ora, per la prima volta, anche sul social network per eccellenza con uno speciale contest che fa riprovare le emozioni della propria adolescenza. Un concorso con cui rivivere il brivido delle feste con gli amici, per tutti coloro che ricordano con affetto e un briciolo di nostalgia gli indimenticabili momenti passati seduti sul pavimento o intorno ad un tavolo, insieme ad amici ed amiche, a far girare la bottiglia sperando di pescare nel mucchio proprio lei o lui!

sanbitter emozioni di spezieSanbittèr Emozioni di Spezie fa rivivere a tutti l’amarcord degli anni delle scuole superiori sfidando i suoi fan a ritrovare l’atmosfera allegra e spensierata del gioco che ha divertito e acceso le serate degli adolescenti di tutte le generazioni. Con il contest Il mix a sorpresa sarà possibile coinvolgere i propri amici di Facebook in un divertente gioco della bottiglia che mette in palio un iPod shuffle, iPad Mini e una fornitura del prodotto, in cui solo chi dimostra di essere alla ricerca di emozioni inedite può vincere i premi in palio.

Come nella versione originale del gioco, si fa girare la bottiglietta Sanbittèr Emozioni di Spezie che indicherà un amico, scegliendolo in modo del tutto imprevedibile tra i contatti Facebook dell’utente. Solo chi accetta l’abbinamento a sorpresa e coglie al volo l’occasione di partecipare in coppia offerta da Sanbittèr ha la possibilità di essere estratto dall’instant win di un iPod shuffle e di una fornitura di prodotto: l’amico prescelto ha infatti 48 ore per decidere se accettare l’invito e concorrere per l’estrazione, o se giocare, invece, da solo. Chiunque riesca a formare una coppia di gioco partecipa, inoltre, automaticamente all’estrazione del premio finale: un mini iPad a testa e una fornitura di prodotto. Se l’amico non accetta in tempo, o se decide di partecipare per conto proprio, non resta che tentare nuovamente la sorte con un altro giro di bottiglia!

Il contest ha in serbo una sorpresa per tutti i partecipanti: a coloro che non verranno estratti, Emozioni di Spezie invierà, ogni settimana, una cover Facebook Il Mix a sorpresa firmata Sanbittèr: un fotomontaggio realizzato con le immagini profilo dell’utente e di un suo amico, dove l’imprevedibile coppia viene rappresentata in un contesto di convivialità e amicizia, durante un intervallo italiano in perfetto stile Sanbittèr.

 

Per provare a vincere uno dei premi in palio è sufficiente accedere al sito www.ilmixasorpresa.it. Il contest è valido fino al 30 luglio 2013, con estrazione finale entro l’8 settembre 2013.

Pubblicità