“Feel the air” con DJ CONTROL AIR+ Sei pronto per governare l’aria insieme a tutti i DJ che, quest’estate, vogliono puntare in alto? It’s your turn* con il nuovo DJ CONTROL AIR+ di Hercules. *È il tuo turno

Ma esattamente perché questo controller DJ ti dà “di più”? È un controller che offre di più rispetto al precedente modello della stessa serie DJ Control AIR (accolto con entusiasmo sin dalla sua uscita, a inizio 2012), o si tratta di un controller che verrà apprezzato più di qualsiasi altro prodotto nella sua categoria? Se il controller in questione è il nuovo DJ CONTROL AIR+ di Hercules, un leader mondiale nel campo dei mixer DJ portatili per computer, la risposta è: entrambi.

Hercules-DJ-CONTROL-AIR aMaggior spazio e comfort per mixare, jog wheel con una più ampia superficie per scratchare, più funzioni creative grazie agli 8 pad sensibili alla velocità, più divertimento con più controlli air e più volume per l’uscita audio. Questo nuovissimo controller offre a tutti i DJ che hanno esordito con DJControl Instinct, MP3 e2 o con DJ Control AIR, una nuova grande occasione per portare davvero le proprie capacità a un livello superiore. E per chi desidera un mixer ampio e ricco di funzioni, che unisca creatività, scratching, infinite possibilità di mixaggio e divertimento, in un unico controller allo stesso tempo comodissimo da trasportare (una delle caratteristiche fondamentali del design di tutte le periferiche Hercules DJ), sappiate che la vostra ricerca è terminata.

Il nuovo controller Hercules DJ che ti dà di più: più scratching, più precisione nei tuoi mix – e più divertimento.

Hercules-DJ-CONTROL-AIR

DJ CONTROL AIR+ è il più ampio controller tra i prodotti Hercules dedicati ai DJ (è largo 45 cm), garantendo il design ergonomico e il comfort di cui hai bisogno per esercitarti ed esibirti. Inoltre, è dotato di jog wheel più grandi rispetto a qualsiasi altro controller della sua categoria, l’ideale per perfezionare le tue abilità nello scratching: 15 cm di diametro (le stesse dimensioni che si hanno sui piatti per CD), con rilevazione meccanica della pressione e oltre 750 valori per ogni singola rotazione – per uno scratching intuitivo, naturale (proprio come con piatti per CD o vinili) e precisissimo.

 

Controllo AIR: Feeltheair

Un’innovazione che ha fatto la sua prima apparizione a inizio 2012, in DJ Control AIR: si tratta di un sensore integrato a raggi infrarossi, di cui è dotato anche DJ CONTROL AIR+… ma questa volta, con una portata ancora superiore. Per meravigliare il pubblico e allestire un vero e proprio show, i DJ possono controllare i propri mix ed effetti senza neppure toccare il controller – semplicemente muovendo la propria mano aperta sopra al sensore, in alto e in basso, fino a 30 cm di distanza. Questo controllo AIR (acronimo di Adjustment by InfraRed) ti permette di modulare rapidamente e istantaneamente un parametro del software di mixaggio.

 

DJ CONTROL AIR+ viene distribuito assieme a DJUCED 40°, il nuovo software per mix DJ, che garantisce una qualità sonora impeccabile. Visualizza i tuoi mix attraverso un’interfaccia grafica snella e intuitiva, che ti aiuterà a rimanere concentrato sulla musica.

 

Hercules DJ CONTROL AIR+ sarà disponibile a partire da giugno 2013 al prezzo al dettaglio consigliato di €229,99 (tasse incluse). www.HERCULESDJMIXROOM.com www.facebook.com/HerculesDJMixRoom www.youtube.com/HerculesDJmixroom

 

Hercules DJ CONTROL AIR+ è dotato di 2 uscite audio stereo:

-per ascoltare il tuo mix tramite gli altoparlanti: un’uscita mini-jack stereo da 3,5 mm (per altoparlanti multimediali), oltre a una doppia

uscita RCA (per altoparlanti da anteprima),

-per anteprime e monitoraggio in cuffia: un’uscita mini-jack stereo da 6,35 mm e un’uscita mini-jack stereo da 3,5 mm (non occorre

alcun adattatore).

È inoltre presente un ingresso microfono di alta qualità, tramite il quale potrai collegare un microfono dinamico. DJ CONTROL AIR+ ti consente di registrare non solo il mix, ma anche la tua voce, aggiungere effetti speciali alla tua voce e perfino effettuare l’overtalk.

 

Una caratteristica molto apprezzata in DJ Control AIR e in altre soluzioni Hercules più professionali, come DJConsole RMX 2. Hercules ha incluso in questo nuovo controller anche degli autentici e avanzatissimi touchpad – 4 per banco. I touchpad consentono ai DJ di arricchire i propri mix con campionature e cue point, dando libero sfogo alla propria creatività: tocca un pad per attivarlo istantaneamente… e quanto più a fondo premerai un pad, tanto più alto sarà il volume in ascolto! I pad si illuminano, aiutandoti a indentificarli anche al buio o in condizioni di scarsissima luminosità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: