Un ottimo caffè Nespresso è l’ideale subito dopo il pranzo e accompagnarlo con una dolce creazione realizzata con le Grand Cru Nespresso renderà la vostra pausa pranzo ancora più magica

Caffè al semifreddo di pistacchio

Nespresso Semifreddo al pistacchioIl gelato al pistacchio che sognavi: ti si scioglie in bocca, delizioso e cremoso, ed è esaltato dall’intensità di un Ristretto con note di cioccolato e fruttate. Macinare metà dei pistacchi tostati fino a ridurli in polvere. In una grande scodella, mescolare la polvere con delicatezza al gelato ammorbidito con metà della panna montata e metà dei pistacchi tostati. Aggiungere un cucchiaio da tavola di panna montata in 4 singoli bicchieri, quindi ricoprire con la miscela di gelato. Appena prima di servire, versare un Grand Cru Ristretto su ciascun piattino, decorare con la panna montata rimanente e il resto dei pistacchi tostati interi o in polvere.

 

Moca dolce

Nespresso Moca Dolce

Questo Latte-moca, dolce armonia di cioccolato e di un intenso Grand Cru Nespresso, rifinito con un tocco di panna montata, vi trasporterà in nuove dimensioni dei sensi. Preparare 50 ml di cioccolata calda mescolando il latte caldo con il cacao in polvere e zuccherare a piacere. Mettere la tazza di cioccolata calda sulla griglia della macchina Nespresso e preparare un espresso (40 ml) direttamente nella tazza. Se si preferisce, aggiungere un po’ di panna montata per una rifinitura più morbida.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: