Pubblicità


Presentato in anteprima mondiale al Motodays di Roma, il nuovo Geopolis 300, è finalmente disponibile presso le concessionarie ufficiali Peugeot Scooters.

Geo 300 Evo Amb 8Il nuovo Geopolis 300 rappresenta l’equilibrio perfetto tra sensualità, modernità e dinamismo.

La nuova versione, dall’estetica ricercata, grintosa ed elegante al tempo stesso, concentra l’essenza dei nuovi canoni stilistici della Marca.

Si nota immediatamente il family feeling con i nuovi modelli auto 208, 2008, 508 … in particolare nella nuova definizione dello scudo anteriore che riproduce le linee moderne ed armoniose delle auto di maggior successo recentemente lanciate da Peugeot.

Geo 300 Evo Dett  6

Grazie ai nuovi codici stilistici, studiati per ottenere volumi equilibrati e puri, l’anteriore, abbinato al parafango totalmente rivisto, suggerisce, in maniera ancora più netta, forza, raffinatezza e modernità tecnologica.

Il nuovo cupolino fumé accentua il lato sportivo garantendo grande protezione ed eccellente aerodinamicità.

La sella (bi-materia in pelle ed alcantara oppure in pelle bordeaux a seconda della colorazione), è stata completamente ridisegnata ed arricchita in confort ed estetica. E’ stato inserito lo schienale per il conducente e l’altezza della seduta del passeggero è stata ridotta di 10 mm. per facilitarne l’accessibilità.

Tutti dettagli che accentuano la nuova linea più moderna e dinamica e mettono in evidenza il lato “sport chic” di questo veicolo.

La ciclistica, uno dei punti di forza di Geopolis, rimane invariata garantendo sempre la massima maneggevolezza, stabilità e precisione di guida. Il sistema di frenata, progressivo e potente, offre un eccellente feeling particolarmente apprezzabile nel caotico traffico cittadino.

Il propulsore 300, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 6.000 giri: valori che assicurano a Geopolis 300 un’elevata elasticità, prontezza nella risposta del gas e una ripresa alle basse velocità sorprendente per questa cilindrata.

Pubblicità


 

Bello e ricercato, ma anche comodo e funzionale
Le ruote da 16” garantiscono comunque un vano sottosella per un casco jet, il portapacchi integrato ed un’interessante offerta di accessori in optional ne incrementano la capacità di carico.

Da subito disponibile nei colori: nero perlato e rosso Splendor (con sella nera bi-materia pelle ed alcantara) il nuovo Geopolis 300 si arricchirà, da luglio, di due nuove colorazioni di tendenza bianco perlato e grigio titanio (con sella in pelle bordeaux).

In occasione del lancio, sarà possibile acquistare il nuovo Geopolis 300 ad un prezzo straordinario: € 3.890,00* invece di € 4.580,00.

Ma non è tutto, sul nuovo Geopolis 300, Peugeot Scooters offre ai sui clienti, compresi nel prezzo, ben 4 anni di garanzia (2 del costruttore + 2 by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale.

 

Un’offerta unica da prendere al volo!

 

Per maggiori informazioni potere visitate il nostro sito: www.peugeotmoto.it

Pubblicità