Pubblicità


pequodDa mercoledì 12 giugno a domenica 16 giugno prossimi al Pequod di Ostia si festeggiano i 110 anni dalla nascita della mitica Harley Davidson con una cinque giorni di musica e spettacolo. Due concerti a sera, per una festa che spazia dal rock al soul, dal funky all’r&b, fino al jazz e al blues.

La festa si apre mercoledì 12 giugno con i Soul Train: Federica Stortiero, voce, e Vincenzo Iatorno alla chitarra acustica; e i Rancho Texicano: Roberto Moschetti, voce e chitarra, Andrea Morelli, al basso e alla voce, e Luca Mariani alla batteria. Una serata durante la quale scoprire i vari volti del rock, quello classico che confluisce nel soul o nell’r&b con i Soul Train, e un rock blues con i Rancho Texicano. Giovedì 13 giugno sarà ancora il rock da fare da padrone con gli Hot Strings, trio acustico che fa dell’ironia la propria cifra distintiva con Guido Voliani a chitarra acustica e voce, Emiliano Giuliano a basso, chitarra e voce, e Fabrizio Sartini a chitarra e voce. A seguire sul palco del Pequod Pezzi di Stones, quattro veri e propri rockettari che faranno rivivere la magia del rock anni ‘70: Luca Celletti, voce, Nicola di Staso e Dave Samner alla chitarra, Mauro Morlacchi al basso e Silvio D’Angiolillo alla batteria.

pequod3Ad aprire la terza serata, venerdì 14 giugno, saranno i Chicago Blues Duo con un repertorio blues anni ‘50: Simone Nobile voce e armonica, e Marco Di Folco voce e chitarra. In seconda serata sarà la volta di Betty Jean – A Tribute to Jimi Hendrix, cover band che darà voce al mito di Jimi Hendrix composta da Andrea De Luca, voce e chitarra, Pier Paolo Ferroni alla batteria, e Pierpaolo Ranieri al basso. La serata di sabato 15 giugno vedrà l’improvvisazione come protagonista assoluta, con il Jam Set Acoustic Show e il Jam Set electric quartet. La prima formazione, che vede Andrea De Luca, chitarre e voce, e Sara Berni, voce e percussioni, farà un mix molto creativo che va dal jazz al blues, dal funky al soul. La seconda formazione, che vede oltre Andrea De Luca e Sara Berni anche Lorenzo Feliciati e Pier Paolo Ferroni, è la band rivelazione della stagione invernale al Pequod. La festa per i 110 anni dalla nascita della Harley Davidson si chiude domenica 16 giugno con i Blues Trail, Luca Vaglica voce e armonica e Davide Citrolo alla chitarra, e gli Onorati Coffee Maker, Luigi Onorati alla voce, Lucio Carletti al basso, Mimmo Antonini alla batteria e Stefano De Angelis alla chitarra. Una serata finale all’insegna del blues, in perfetto stile Pequod.

harleyCena alla carta ore 20,30

Inizio concerto ore 22.00: ingresso con consumazione obbligatoria €.10,00

Infoline www.achab-yachtclub.it

 

MERC. 12

SOUL TRAIN

RANCHO TEXICANO

 

GIOV. 13

Pubblicità


HOT STRINGS

PEZZI DI STONES

 

harley girlVEN. 14

CHICAGO BLUES DUO

BETTY JEAN – A TRIBUTE TO JIMI HENDRIX

 

SAB. 15

JAM SET ACOUSTIC SHOW

JAM SET ELECTRIC QUARTET

 

DOM. 16

BLUES TRAIL

ONORATI COFFEE MAKER

Pubblicità