HIDE: la spina che scompare con la presa! Una scatola “magica” capace di adattarsi alle pareti della casa o dell’ufficio come un camaleonte

image004Questa è Hide, l’innovativa presa a muro che gioca a nascondino, rendendo ogni appartamento moderno, sicuro, confortevole e senza “ingombri visivi”. La nuova collezione di prese a scomparsa, realizzate in esclusiva dall’azienda 4Box, punta tutto su materiali semplici, sulla mimetizzazione dei componenti e sulla personalizzazione delle placchette esterne. Un modo nuovo ed intelligente per rendere la propria abitazione funzionale e allo stesso tempo elegante.

 

HIDE – BEYOND THE WALL

image005

Hide è un’innovativa presa a muro: grazie ad una speciale ergonomia brevettata, è la prima presa in grado di mimetizzarsi completamente nella parete dove è incassata.

È composta da due elementi: un telaio inserito nella scatola da incasso standard (a 3 moduli in commercio) incamerata nella parete, dove alloggiano le prese e provvista di un incavo che contiene le spine, e una parte piatta, uno sportellino), sporgente di solo 9 millimetri dal muro, con un ingombro impercettibile e “discreto”. Basta un semplice gesto per far scorrere lo sportellino e coprire completamente le spine elettriche eliminando il problema di spazio che fino ad oggi caratterizzava le classiche prese.

Hide può essere istallata indifferentemente con l’apertura dello sportellino scorrevole verso destra o verso sinistra e su scatole elettriche preesistenti. È inoltre venduta anche nella versione per TV/Sat, telefono ADSL, audio e rete.

HIDE È SMART

Hide è il nuovo sistema di prese a scomparsa che unisce in un solo prodotto design, sicurezza e praticità. “Salva-spazio “ e minimalismo sono le parole d’ordine che rendono questa straordinaria innovazione una soluzione smart per la casa .

Oltre a rappresentare una rivoluzione estetica, Hide offre una risposta tanto semplice quanto efficace per tutti quei casi in cui la presa elettrica si trova posizionata dietro mobili, scrivanie, comodini e librerie e ne impedisce la giusta collocazione. Inoltre Hide permette di sfruttare lo spazio preesistente di una generica presa, senza dispendiosi interventi per l’installazione. Con una minima operazione la vecchia scatola elettrica è sostituita con una a scomparsa, unica ed inimitabile.

image006

HIDE È DESIGN

Anche un piccolo dettaglio spesso può fare la differenza nell’arredamento. Proprio per questo motivo Hide, attenta all’estetica, permette di personalizzare ogni singolo elemento a proprio piacimento. Hide è disponibile nei colori: bianco, grigio tekno e grigio antracite riprendendo i colori dei frutti in commercio. Oltre ai colori standard è possibile realizzare prodotti ad hoc attingendo ad una vasta gamma di tinte e materiali. In particolare lo sportellino scorrevole può camuffarsi con i colori delle pareti oppure trasformarsi in un vero e proprio oggetto di arredo: può essere ricoperto con vetro, stoffa, carta da parati o qualsiasi altro rivestimento che stimoli la fantasia e la creatività.

image008

HIDE È SICUREZZA

Non solo ergonomia, design e tecnologia, Hide è anche sicurezza perché “sparisce” nella parete, rimane celata anche allo sguardo curioso dei bambini. La presa elettrica, si sa, resta un mistero affascinante per i più piccoli, ed Hide ha definitivamente risolto il problema. Hide è certificata CE, è a norma, sicura ed ignifuga.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: