L’ultimo speaker di OXO Platinum

Questo pratico e mini speaker permette di condividere l’ascolto della musica da differenti riproduttori audio (Mp3 player, Smartphone, tablet, etc)

Per ascoltare la musica si deve semplicemente collegare lo speaker a un dispositivo audio attraverso il cavo AUX da 3.5mm maschio/maschio incluso. Il volume si regola direttamente dal telefono o dagli altri apparecchi . Per interrompere l’ascolto, si scollega il cavo oppure si interrompe la riproduzione audio direttamente dal dispositivo.

L’altoparlante ha una potenza di 2W e funziona con una batteria al litio integrata di 500mAh. Ad alimentazione scarsa o insufficiente, si accende una spia luminosa e s’interrompe la riproduzione della musica. A ricarica completa, la batteria garantisce un ascolto di 2-3 ore.

Quando lo speaker è in funzione, si accendono diverse spie luminose, per rendere ancora più divertente l’ascolto

E’ possibile personalizzare lo speaker grazie agli adesivi in dotazione (cravatta, papillon, chitarra, fiori, etc).

3 i modelli di speaker disponibili : lemure, panda e robot.

Prezzo consigliato: 29.90 €

Gli Speaker Oxo Fun vengono forniti completi di cavo USB per la ricarica, cavo AUX e 4 fogli di adesivi per la personalizzazione.

 

A proposito di Avenir Telecom

Avenir Telecom è uno dei principali distributori europei di prodotti e servizi per la telefonia mobile. Il Gruppo commercializza telefoni cellulari, abbonamenti e accessori in più di 670 negozi di proprietà con insegna Internity (distribuzione diretta), oltre che attraverso i più grandi ipermercati e i migliori rivenditori indipendenti (distribuzione indiretta). Avenir Telecom offre occupazione a oltre 3.000 persone in 6 Paesi: Francia, UK, Spagna, Portogallo, Romania e Bulgaria. Avenir Telecom  è quotata su Eurolist – compartimento B (Euronext Paris). Le Azioni di Avenir Telecom fanno parte degli indici CAC All shares, CAC Mid & Small 190, CAC Small 90, IT CAC, Next 150, Next Economy e SBF 250. ISIN: FR0000066052-Reuters: AVOM.LN – Bloomberg: AVT:FP

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: