Harley-Davidson invita appassionati e motociclisti a festeggiare il 110° anniversario nella città di Roma. Harley-Davidson ringrazia gli appassionati con quattro giorni di grandi celebrazioni

ADV

Harley-Davidson Motor Company si sta preparando ad un evento di quattro giorni nella città di Roma (dal 13 al 16 giugno 2013), che segnerà la tappa europea dei festeggiamenti mondiali per il 110° Anniversario.

harley girl harley parade harleyMigliaia di appassionati Harley-Davidson provenienti da ogni parte del mondo s’incontreranno nella Città Eterna per prendere parte al più grande e suggestivo evento mai organizzato dal brand americano in Europa. Una serie di appuntamenti Harley-Davidson legati al 110° Anniversario toccheranno diverse aree della città di Roma, un’opportunità per vivere una grande esperienza.

Dal Custom Bike Show con le più belle moto personalizzate allestito presso il meraviglioso Foro Italico, fino ad una lunga parata di moto che unirà il Porto Turistico di Roma (Ostia) al centro di Roma, Harley-Davidson ha voluto offrire un’esperienza davvero unica per ringraziare gli appassionati e celebrare lo spirito avventuroso e indipendente dei motociclisti Harley-Davidson di tutto il mondo.

Allestito al Porto Turistico di Roma (Ostia), l’Harley Village sarà un punto di riferimento per l’offerta d’intrattenimento musicale e per le attività in programma come i demo ride – prove moto e i tour guidati, il Jumpstart – simulazione di guida, esposizioni H-D Experience, merchandise e molto altro ancora. I due palchi con vista mare ospiteranno esclusive performance dal vivo a cura di dozzine band musicali tra cui Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike and the Mechanics.

Per gli appassionati Harley-Davidson che preferiranno restare in Roma centro, il Foro Italico Village ubicato nei pressi dello Stadio Olimpico, darà vita alla festa grazie a musica live, esibizioni a cura dei più grandi preparatori di moto al mondo ed una varietà di attività e show Harley-Davidson legati al tema custom.

Il culmine delle celebrazioni vedrà centinaia di motociclisti Harley-Davidson raggiungere la Città del Vaticano, domenica 16 giugno, per la benedizione settimanale di Papa Francesco.

Il breve programma che segue riassume gli eventi chiave che avranno luogo a Roma per il 110° Anniversario Harley-Davidson:

Giovedì 13 giugno

  • Apertura dell’Harley Village al Porto Turistico di Roma – Ostia
  • Musica live sul palco principale del Porto Turistico di Roma – Ostia, presso l’Harley 
Village

Venerdì 14 giugno

  • Santa Messa nella Basilica, Città del Vaticano
  • Custom Bike Show al Foro Italico Village, zona Stadio Olimpico
  • Cerimonia di apertura e musica dal vivo sul palco principale del Porto Turistico di Roma 
- Ostia, presso l’Harley Village

Sabato 15 giugno

ADV

  • 40km di parata dal Porto Turistico di Roma – Ostia al centro di Roma
  • Musica live sul palco principale del Porto Turistico di Roma – Ostia, presso l’Harley 
Village

Domenica 16 giugno

  • Benedizione delle moto – Centinaia di appassionati prenderanno parte alla benedizione settimanale da parte di Papa Francesco presso la Città del Vaticano
  • Musica live sul palco principale del Porto Turistico di Roma – Ostia, presso l’Harley Village

 

Per ulteriori informazioni in merito alla celebrazione del 110° Anniversario di Roma, visitare il sito www.harley-davidson.com/110, pagina Facebook Italia e Twitter (#HD110ROME).

 

Harley-Davidson Motor Company

Harley-Davidson Motor Company produce moto Custom, Cruiser e Touring di grossa cilindrata e offre una linea completa di ricambi, accessori, abbigliamento e articoli di merchandising Harley-Davidson. Per maggiori informazioni, visita il sito web Harley-Davidson all’indirizzo www.harley-davidson.com 

ADV