Princess Household Appliances B.V., azienda olandese e principale fornitore mondiale di piccoli elettrodomestici, ha vinto il prestigioso premio IF Design Award per il design del Compact4All, Dinner4All e Table Chef Pure

Questo premio, conferma l’impegno del marchio nella creazione di prodotti sempre innovativi e dal design ricercato, che soddisfino al meglio le esigenze dei consumatori.

Princess Compact4AllPrincess collabora con affermati designer per sviluppare prodotti che soddisfino le crescenti esigenze dei consumatori. L’intero ciclo produttivo, dall’idea fino alla fabbricazione finale del prodotto, è sottoposto all’occhio attento di questi esperti di design.

Jan des Bouvrie, affermato designer olandese che collabora con Princess da oltre un decennio, ha partecipato alla creazione del Compact4All. Questo prodotto composto da spremiagrumi, tostapane, bollitore elettrico e macchina del caffè ottimizza lo spazio per la colazione. Componibile secondo le proprie preferenze, è un vero gioco di costruzione per adulti i cui componenti possono essere acquistati insieme o separatamente.

Per sfruttare al meglio le potenzialità di questo prodotto, Princess ha scelto un famoso grafico per creare un’edizione limitata di 500 pezzi di Compact4All. Questa edizione speciale, attualmente in produzione, sarà disponibile in Francia, Paesi Bassi, Italia e Scandinavia.

 

Un’esperienza premiata

Princess ha vinto il prestigioso IF Design Award per il design dei suoi prodotti Compact4All, Dinner4All e Table Chef Pure. Il Compact4All ha anche vinto il riconoscimento più ambito per la sua ingegnosità e il suo eccellente rapporto qualità/prezzo.

L’iF Design Award è assegnato ogni anno per tre diverse categorie: prodotto, packaging e comunicazione.

Oggi, i premi dell’IF Design Award sono tra i più importanti riconoscimenti nel campo del design: l’etichetta IF è garanzia di qualità internazionale.

“Siamo felici di questi premi che sono il riconoscimento al nostro lavoro e al nostro impegno nell’offrire prodotti sempre innovativi. Princess è un brand vicino ai suoi consumatori come dimostra anche l’imbattibile rapporto qualità/prezzo.” Ha dichiarato Gerard Van Loon, CTO di Princess.

 

La distribuzione in Italia

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i migliori punti vendita della Distribuzione Organizzata, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

 

Maggiori informazioni su Princess: www.princessitaliasrl.it

 

Creata nel 1994 da Aad Ouborg, l’azienda olandese di piccoli elettrodomestici Princess ha conosciuto fin dagli inizi un’evoluzione rapida e costante grazie ad un approccio localizzato dei diversi mercati. I distributori presenti in oltre 75paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess.

Princess Household Appliances B.V. è entrata a far parte del gruppo olandese Smartwares® Home Essentials, un’azienda in rapida crescita che propone una ricca selezione di accessori e strumenti essenziali per la casa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: