Panasonic: il cinema di Chili è gratis sui nuovi TV SMART VIERA. In partenza una nuova promozione: fino al 30 novembre, “Ogni settimana, una prima visione per te!”

Panasonic presenta “Ogni settimana, una prima visione per te!”, promozione dedicata a tutti gli appassionati di cinema.

Panasonic-TX-L55WT60Chi acquisterà un nuovo Smart-TV Viera delle serie WT60, DT60, FT60, ZT60, VT60, e GT60 entro il 30 novembre 2013, potrà noleggiare gratuitamente il proprio film preferito –fino a un valore massimo di 4,00 euro a settimana, per 6 mesi dal momento dell’attivazione- dal vasto catalogo di CHILI, il provider di film tutto italiano. Una programmazione davvero molto ricca, grazie agli accordi stipulati da CHILI con le maggiori case di distribuzione, italiane e internazionali.

Grazie alle funzionalità di VIERA Connect -la piattaforma Web degli Smart-TV VIERA- lo spettatore potrà noleggiare il film prescelto direttamente tramite il telecomando, attingendo dall’ampio catalogo CHILI. La visione del film sarà possibile entro le 48 ore successive al noleggio, il tutto senza alcun abbonamento, registrandosi su www.chili-tv.it .

Per fruire dei vantaggi di questa fantastica promozione, sarà sufficiente completare la procedura di attivazione entro il 15 dicembre 2013, inserendo nell’apposito form (disponibile sul sito www.chili-tv.it) il codice seriale del TV acquistato.

Viera Connect è il portale Panasonic che permette di accedere facilmente ad Internet, interagire con i principali Social network e di fruire con immediatezza di un’ampissima gamma di contenuti video-on-demand, giochi e applicazioni. La navigazione è facile ed intuitiva grazie all’utilizzo del comodissimo TouchPad e della funzionale Interazione vocale disponibili sulle top series.

VIERA Connect amplia e innova il tuo modo di guardare la TV grazie all’avanzatissimo concept “My Home Screen”.

Con “My Home Screen” puoi selezionare tutti i tuoi contenuti preferiti e ritrovarli, all’accensione del TV, sulla tua schermata personalizzata.

Potrai ora finalmente accedere ai widget e alle applicazioni preferite in modo immediato e semplicissimo, qualsiasi siano le tue passioni.

 

La comunicazione della promozione in oggetto sarà veicolata sulla pagina web www.panasonic.it/smartviera e direttamente sui punti vendita, tramite materiali pop. Per consultare il regolamento completo visitare il seguente link: www.panasonic.it/chili

 

Panasonic – leader nell’ elettronica di consumo – è da sempre attenta alle esigenze della propria clientela. Questa, in partenza, è l’ultima di una serie di iniziative promozionali già programmate durante l’anno al fine di offrire al cliente un servizio di qualità, generare fidelizzazione e sostenere le vendite.

 

NB:

La promozione è valida sui seguenti Smart-TV VIERA: Serie WT60: TX – L55WT60T, TX-L47WT60T; Serie DT60: TX – L60DT60E – TX – L55DT60E, TX –L50DT60E – TX-L47DT60E, TXL42DT60E; Serie FT60: TX-L47FT60E – TX-L42FT60E ; Serie GT60: TX-P42GT60E- TX-P50GT60E; Serie ZT60: TX – P60ZT60E; Serie VT60: TX-P65VT60T, TX-P55VT60T, TX-P50VT60T.

 

A proposito di Panasonic:

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici e di soluzioni destinate all’uso residenziale e professionale, alla comunicazione mobile e alla cura della persona. A partire dalla sua fondazione, nel 1918, le attività dell’azienda si sono sviluppate a livello mondiale ed ora contano più di 500 società in tutto il mondo, con vendite nette consolidate per oltre 55 miliardi di euro nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2013. In ciascuno dei settori in cui opera, Panasonic si propone di offrire una più alta qualità della vita in un ambiente globale migliore, creando prodotti il cui valore aggiunto è il frutto di una continua innovazione. Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 140 dipendenti ed un network di agenti sul territorio nazionale. L’azienda  ha sviluppato un fatturato complessivo di 265 milioni di Euro nello scorso anno fiscale. Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic sono disponibili al sito www.panasonic.it.

 

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: