Pubblicità


McDonald’s presenta il pranzo W la pasta! a oltre 18.000 italiani con l’iniziativa W la Pasta:

McDonald's Insalata di Pasta

nella quasi totalità dei ristoranti in Italia, aderenti all’iniziativa, McDonald’s celebra con i suoi consumatori l’arrivo dell’insalata di pasta presentando un Menu Insalata di Pasta.

Attraverso una campagna web l’azienda nei giorni scorsi ha dato l’opportunità ai consumatori di iscriversi per partecipare a “W la Pasta”, un’iniziativa che ha subito riscosso grande successo: infatti in pochi giorni sono state raccolte più di 18.000 adesioni da parte di consumatori, curiosi e fan McDonald’s che domani avranno così la possibilità di assaggiare l’ultima novità.

“W la Pasta nasce proprio dal nostro desiderio di voler festeggiare ancora una volta con i nostri consumatori l’ingresso di un prodotto nuovo e  inaspettato come l’insalata di pasta”- afferma Marco Ferrero, direttore marketing e comunicazione McDonald’s Italia. “Questo lancio rappresenta per McDonald’s un punto fondamentale nel percorso di avvicinamento ai gusti, ai sapori e alle abitudini italiani che della pasta sono i principali consumatori ed estimatori”.

McDonald's_Belen_Ferrero

Dal 24 maggio l’insalata di pasta è disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia con una fresca e gustosa insalata realizzata con pasta Barilla e con ingredienti semplici e genuini. Un mix equilibrato e sapiente di tonno, pomodori, peperoni, capperi e olive, insaporiti da un pizzico di origano e sale, condiscono la pasta Barilla. Il formato prescelto sono le pennette Barilla. Preparata al momento e disponibile in una comoda confezione monoporzione in plastica PET 100% riciclabile, l’insalata di pasta McDonald’s è un prodotto fresco e gustoso, ideale da gustare nelle calde giornate estive.

Per maggiori informazioni sull’Insalata di pasta e per scoprire i McDonald’s che aderiscono all’iniziativa W la Pasta: www.mcdonald’s.it

Pubblicità