La Mini Cooper di BeeWi ora è disponibile anche per iPhone, iPod e iPad!

Gli appassionati di Apple potranno divertirsi a telecomandare con il proprio iPhone, iPod o iPad la nuova Mini Cooper di BeeWi

L’attesa è terminata, finalmente la Mini Cooper di BeeWi ora è telecomandabile anche con i dispositivi Apple!

La prima versione di questo simpatico gadget a 4 ruote, infatti, era compatibile solo con i sistemi operativi Android e Symbian.

La sola differenza tra i due modelli è data dal colore : la versione dedicata ad Apple è rossa, mentre quella compatibile con Android e Symbian è bianca a nera!

Un concentrato di tecnologia …perfetto come regalo di NATALE !

BeeWi, marchio interamente dedicato alla tecnologia Bluetooth®, propone un’automobile ultra performante dedicata agli amanti dei giochi telecomandati.

I due modelli di Mini Cooper si possono guidare utilizzando il giroscopio del telefono: inclinando i dispositivi verso l’alto o verso il basso si aumenterà o ridurrà la velocità dell’automobilina, a ogni movimento del telefono/tablet/music player anche la Mini eseguirà lo stesso movimento!

I tasti di accelerazione e direzione sono disponibili anche sullo schermo touch, basterà sfiorarli per far ruggire il Mini bolide!

 

Caratteristiche della Mini Cooper BeeWi

Dimensioni :  179 mm x  98 mm x h 74 mm

Peso: 205 g

Proporzioni:  1/20

Alimentazione: 3 pile da 1.5 V

Autonomia : oltre 3 ore

 

Mini Cooper per APPLE

Per pilotare Mini Cooper con i dispositivi Apple non si deve fare altro che installare la App gratuita  “BeeWi Control Pad” disponibile sull’App Store Apple.

Prezzo al pubblico consigliato di 59,90 €

 

 

Mini Cooper per Android e Symbian

Mini Cooper è compatibile con gli smartphone e PC che utilizzano Android (a partire dall’edizione 2.1) o Symbian (Symbian 3, S60, 3° e 5° edizione).

La App gratuita “BeeWi Bluetooth Control Pad” si trova su Android Market e Ovi Store.

Prezzo al pubblico consigliato: 49,90 €

 

A proposito di BeeWi

BeeWi è un marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film…

BeeWi offre prodotti semplici, innovativi e di design, capaci d’interessare il grande pubblico. Proprio questi valori hanno portato Thierry Dechatre a creare il marchio BeeWi. Forte della ventennale esperienza maturata come responsabile commerciale o marketing in importanti aziende operanti nel settore del wireless (Kortex produttore di soluzioni d’accesso alla rete, Wavecom tra i leader mondiali nello sviluppo dei moduli GSM/GPRS, Com1 produttore francese di accessori consumer Bluetooth) Thierry Dechatre mette oggi a disposizione di BeeWi la propria competenza, per sviluppare soluzioni sempre più innovative.

Per maggiori informazioni: www.bee-wi.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: