Pubblicità


Da oggi chi guida una MINI può comporre la perfetta colonna sonora per ogni viaggio grazie all’integrazione di Deezer all’interno del sistema di intrattenimento MINI Connected.

mini-2.Play-GreenDay-Uno Mini-Deezer-PartnershipDeezer entra così nel mondo dell’automotive: con l’abbonamento a Deezer Premium +, si può accedere a milioni di canzoni sempre e ovunque, adesso anche on the road, a bordo della propria MINI.

Chi sceglie MINI ha da sempre uno stile peculiare, che ora può essere abbinato a una playlist coordinata. È sufficiente scaricare l’aggiornamento dell’app Deezer disponibile sull’Apple Store. La nuova versione dell’app Deezer può infatti essere comandata direttamente dal pannello di controllo dell’auto attraverso il MINI Connected, per ascoltare le proprie playlist anche in auto o cercare nuova musica dall’immenso catalogo di Deezer.

 

Il CEO di Deezer Alex Dauchez ha dichiarato:

“Non si può fare un viaggio in auto senza la musica giusta, e non ci si può godere una macchina che non abbia un impianto stereo eccezionale. Siamo entusiasti di collaborare con un brand iconico come MINI nel dare a tutti la possibilità di ascoltare la musica giusta quando si affronta la strada. 25 milioni di brani musicali e una semplice applicazione sono la combinazione perfetta per far sì che tutti trovino la canzone giusta per il momento giusto, ovunque stiano andando”.

Si può pensare che con una libreria di 25 milioni di canzoni a disposizione ci si possa “perdere”, ma Deezer è facile da usare mentre si è alla guida. Gli automobilisti possono infatti utilizzare il joystick MINI, il display sul cruscotto e il volante per controllare l’applicazione e scegliere la musica più adatta al momento e all’umore.

Chi guida una MINI ama essere sempre connesso alla musica, ai propri amici, alle notizie e all’intrattenimento in generale. Deezer mette a disposizione degli automobilisti la musica che desiderano, e la sua app può essere utilizzata contemporaneamente a quelle di Facebook, Twitter, Foursquare e Google Search.

 

Da oggi guidare una MINI sarà tutta un’altra musica!

Ascolta qui la playlist che Deezer consiglia per la tua esperienza di musica con MINI: http://www.deezer.com/it/playlist/404520885

 

Deezer

Pubblicità


Deezer porta un’esperienza musicale globale e divertente a oltre 26 milioni di appassionati di musica in oltre 180 Paesi. Con oltre 3 milioni di abbonati, oltre 1 milione e mezzo di fan su Facebook e oltre 100 milioni di playlist condivise, Deezer permette agli appassionati di godersi la musica senza le limitazioni del passato, consentendo accesso illimitato ad oltre 20 milioni di tracce musicali disponibili in ogni momento su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio. L’idea alla base di Deezer è di facilitare la scoperta della musica e aiutare gli appassionati a riscoprire la gioia di trovare e condividere nuova musica attraverso selezioni speciali e raccomandazioni del team editoriale di ciascuno dei Paesi dove Deezer è presente. Grazie a una collaborazione  internazionale con Facebook e a partnership strategiche con aziende del mondo telco, fra cui Orange, Everything Everywhere e Telenor, Deezer si impegna a portate la musica a fasce di pubblico sempre nuove, in tutto il mondo.

 

Scopri Deezer

www.deezer.com

http://blog.deezer.com/it

Facebook.com/deezer

Twitter: @DeezerItalia

Pubblicità