Wi Reader Pro di Apotop: un gadget da avere sempre a portata di mano per trasferire dati da USB o memoria SD sui dispositivi Apple tramite rete Wi-Fi

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Wi-Reader Pro DW17 di Apotop, il dispositivo in grado di trasferire e condividere contemporaneamente i dati in modalità wireless attraverso una memoria SD o chiavetta USB.

DW17Progettato per tablet e smartphone, Wi-Reader Pro colma la mancanza nei prodotti Apple di una porta USB o di un alloggiamento per memorie SD o Micro-SD per trasferire immagini, musica e documenti. In questo modo, l’utente non è obbligato a dover utilizzare iTunes, un cavo e un Pc visto che il dispositivo crea una rete Wi-Fi visibile fino a un massimo di 5 utenti.

Per il suo funzionamento è necessario installare l’applicazione Wi-Reader, che può essere scaricata gratuitamente da App Store o da Google Play Store, sui dispositivi che si utilizzano abitualmente. L’utente dovrà accendere Wi-Reader Pro e poi selezionare dal menù delle impostazioni di rete quella generata dal dispositivo stesso. A questo punto si potrà accedere, o potrà essere avviato il download, a immagini, video musicali, canzoni e documenti. Grazie a Wi-Reader Pro sarà così possibile non solo trasferire dati da un supporto USB o scheda SD sui dispositivi Apple ma, si potrà anche recuperare spazio su iPhone o iPad trasferendo gli elementi non necessari sui supporti esterni. La condivisione può essere effettuata contemporaneamente con altri utenti collegati all’applicazione; questa funzione è molto utile, per esempio, quando si vogliono condividere le foto delle vacanze con gli amici.

Dal design compatto, Wi-Reader Pro è un compagno ideale di viaggio grazie soprattutto alla batteria al litio da 2600mAH di cui è dotato e che può essere ricaricata via USB. Per questo motivo, il dispositivo di Apotop può essere utilizzato come battery pack supplementare nel caso in cui iPhone o iPad rimangano scarichi. Infine, Wi-Reader Pro è in grado di generare una rete internet Wi-Fi da cavo ethernet in modo tale da potersi collegare con dispositivi diversi contemporaneamente.

Disponibile ad un costo di 89,90 € Maggiori informazioni su www.attiva.com

 

Informazioni su Attiva

Attiva SpA, con sede a Vicenza, opera dal 1990 come distributore di prodotti informatici sia hardware che software. Ai propri clienti, presenti sull’intero territorio nazionale, Attiva offre competenza e conoscenza di mercato derivanti dalla specificità dell’azienda, da sempre focalizzata sui prodotti Apple. Nell’ambito della rete vendita Apple in Italia, Attiva è il punto di riferimento storico per la distribuzione agli Apple Premium Resellers, ai rivenditori Autorizzati Apple e alle catene retail nel settore dell’elettronica di consumo.

La flessibilità nella risposta alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento ed il consolidamento delle relazioni con produttori di riferimento nel mondo informatico, tra i quali Adobe, Microsoft, Wacom, Beats, Pioneer, Monster, Kensington, JBL e molti altri hanno conferito ad Attiva un ruolo primario nel comparto delle soluzioni per l’utenza iPhone, iPad, iPod e Mac. Nell’ambito dei servizi al rivenditore e alle catene retail, Attiva offre supporto logistico e organizzazione di attività commerciali mirate, grazie al personale diretto presente sul territorio.

Per scoprire il punto vendita più vicino: www.attiva.com/Trova-Rivenditori

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: