La nuova App Philips Hue si arricchisce di idee brillanti con la geolocalizzazione, il nuovo canale su IFTTT e molte altre nuove funzionalità

Il sistema di illuminazione LED più innovativo al mondo, grazie alla connettività con smartphone e tablet, estende le proprie possibilità di illuminazione grazie all’integrazione dei contributi e dei suggerimenti della crescente comunità di appassionati e sviluppatori di Hue di tutto il mondo.

Hue 1.1 nuove funzionalitaPhilips annuncia la nuova versione dell’App Hue (versione 1.1) per il sistema di illuminazione Hue, che consente di controllare le lampadine con smartphone o tablet, con ancora più flessibilità, profondità e possibilità della precedente versione. Attraverso il nuovo canale Philips Hue su IFTTT (If This Then That) è possibile automatizzare, molto semplicemente, l’integrazione delle informazioni di servizi diversi (meteo, mail, Facebook, etc.) con le lampadine Hue. E’ così possibile impostare a piacere il comportamento delle lampadine Hue e per esempio, cambiare colore della luce se sta per piovere, far lampeggiare le lampadine se arriva una e-mail urgente o un messaggio su Facebook da una persona speciale; far assumere alle lampadine lo stesso colore della luce del sole quando tramonta o farle lampeggiare con i colori della propria squadra quando segna.

Hue 1.1 ambientata

Nella versione 1.1 dell’App di Hue sono presenti, in aggiunta alle funzionalità della versione attuale, la geolocalizzazione e le impostazioni ricorrenti, entrambe suggerite dagli utenti che hanno già acquistato Hue, in vendita dallo scorso autunno. Il Geofencing è in grado di rilevare, tramite smartphone o tablet, quando vi state avvicinando o allontanando da casa e quindi accendere, spegnere o cambiare colore alle lampadine Hue automaticamente, senza dover prendere in mano il telefono.

Le persone hanno compreso il valore di Hue e l’idea che l’illuminazione collegata possa essere un elemento importante per una casa intelligente e negli ultimi sei mesi Hue ha superato le aspettative di vendita del 300 per cento“, ha dichiarato Ed Crawford, General Manager e Senior Vice President of the Professional Channel, Philips Lighting America. “Abbiamo costruito un’attiva ed entusiasta comunità con meethue.com e i suggerimenti e le idee proposte si sono dimostrati davvero preziosi. I suggerimenti proposti dai nostri utenti più entusiasti sono stati un elemento importante per le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento: non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le prossime idee”.

Philips Hue è disponibile nei negozi Apple e Apple.com al prezzo di € 199.95 (kit base). Le lampade aggiuntive possono anche essere acquistate singolarmente al prezzo di 59,95 €.

Per maggiori informazioni su Hue e le sue capacità visitare il sito: www.meetHue.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: