Nespresso sceglie un design elegante per Pixie Stainless Steel. Nuovi elementi in acciaio per la più piccola ed ergonomica macchina Nespresso

Nespresso, che mette a disposizione dei propri Club Member i dispositivi più all’avanguardia per intensificare il piacere di un ottimo caffè a casa, ha reso ancora più elegante l’apprezzatissima macchina del caffè PIXIE presentando una livrea d’eccezione con dei pannelli in acciaio inossidabile.

Pixie Stainless steelLa nuova PIXIE Stainless Steel è un sofisticato oggetto di design, con finiture raffinate all’insegna di bellezza e praticità, che si sposa armoniosamente con le altre macchine della serie. Il suo stile, contemporaneo e minimale si integra in maniera impeccabile in ogni casa. PIXIE rispecchia il concetto di design industriale “less is more” con i suoi pannelli robusti e semplici in acciaio inossidabile e la nuova maniglia nero opaco che ne esalta l’eleganza. I pannelli in acciaio inossidabile sono disponibili in due versioni: nella PIXIE STEEL LINES la decorazione è caratterizzata da linee in rilievo, mentre nella PIXIE STEEL DOTS è creata da una grafica raffinata con puntini in rilievo.

Non solo, l’evoluzione di PIXIE è anche innovazione tecnologica: ridotto il tempo di riscaldamento della macchina e lo spazio che occupa, riflette il mondo frenetico che ci circonda. Occorrono solo dai 25 ai 30 secondi per riscaldare PIXIE e preparare un ottimo Nespresso Grand Cru o un caffè lungo, scegliendo una tra le due opzioni possibili per la selezione della lunghezza del caffè . PIXIE -grazie al vassoio raccogli-gocce pieghevole che si adatta a tazze di vari formati, permette di preparare anche il caffèlatte accontentando tutti gli amanti del caffè.

Come tutte le altre macchine PIXIE, anche la serie PIXIE Stainless Steel è intuitiva nell’utilizzo e ed è provvista di un indicatore che segnala quando il serbatoio dell’acqua è quasi vuoto. PIXIE Stainless Steel vanta performance eccellenti e una particolare attenzione alla sostenibilità spegnendosi automaticamente dopo soltanto nove minuti di inattività. Con questa modalità di risparmio energetico PIXIE impiega il 40% in meno di energia elettrica rispetto alle migliori macchine da caffè nella categoria di Classe energetica A. Inoltre, deve essere decalcificata tre volte meno delle altre macchine da caffè Nespresso in gamma.

Ma soprattutto, alla base del suo raffinato design e della sua semplicità c’è il Sistema Nespresso. Questo sistema di alta precisione e semplicità è progettato per garantire un’interazione costante tra le capsule originali Nespresso e la macchina da caffè e garantire sempre lo stesso risultato perfetto in tazzina. Il metodo Nespresso è il risultato di una combinazione ottimale di fattori – pressione, temperatura e quantità di acqua – che unito alla miglior qualità dei Nespresso Grand Cru permette di ottenere sempre un caffè espresso di prima qualità.

Pixie Stainless Steel sarà disponibile con un prezzo di 169€ in tutte le Boutique e Boutique in Shop Nespresso, presso i Servizi di Assistenza Clienti Nespresso e nei punti vendita dei partner commerciali selezionati.

 

Nestlé Nespresso S.A.

Nestlé Nespresso SA è l’azienda leader nel settore del caffè porzionato di prima qualità. Con sede a Losanna, in Svizzera, conta attualmente 7.000 dipendenti, vende i propri prodotti in oltre 50 Paesi direttamente alla clientela e, ad oggi, vanta oltre 270 prestigiose Boutique dislocate in città chiave di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di visitare il nuovo sito internet: www.nestle-nespresso.com.

 

Per ulteriori informazioni o per degustazioni di caffè Nespresso:

www.Nespresso.com

Numero Verde Nespresso 800 392029

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: