Veloce, efficiente e versatile: NN-DF383B, il nuovo microonde Panasonic

ADV

Il nuovo microonde Panasonic vanta caratteristiche innovative in un design sottile e compatto.

NN-DF383BBasandosi su un’esperienza cinquantennale nel mondo dei forni a microonde, Panasonic ha oggi annunciato il lancio in Europa di NN-DF383B, un nuovo microonde combinato compatto.

Il nuovo modello ha una capacità di 23 litri e vanta un’ampia gamma di opzioni per cucinare in modo semplice e veloce ottenendo risultati sbalorditivi. Dotato di caratteristiche innovative che lo rendono facile da usare e da pulire, questo nuovo microonde vanta un design senza tempo capace di aggiungere un tocco in più a qualsiasi cucina moderna.

Il forno a microonde Panasonic NN-DF383B presenta all’interno una superficie piana, invece del piatto girevole. La cavità non solo diventa un’area di cottura più ampia, ma dà la possibilità di poter inserire piatti di tutte le dimensioni all’interno del forno.

NN-DF383B_open

Diversamente da un piatto girevole, che deve essere rimosso, la superficie piana è più facile da pulire. Per una maggiore comodità l’interno del nuovo modello è anche ricoperto da un rivestimento in fluoro nero per prevenire che residui o schizzi di cibo si attacchino.

L’ultimo microonde Panasonic è dotato di un Sensore di cottura che rende ancora più semplice cucinare le pietanze in modo perfetto. Basta semplicemente selezionare il tipo di cibo che si desidera cucinare e il sensore rileva l’umidità, comunicando il momento esatto in cui il cibo sarà pronto da mangiare. Non c’è bisogno di inserire tempo, peso o potenza: NN-DF383B fa tutto da solo.

NN-DF383B permette di scegliere fra più modalità di cottura: per ogni esigenza culinaria c’è sempre una soluzione. La modalità Cottura Simultanea Combinata unisce la potenza del microonde al grill per ottenere in breve tempo risultati qualitativamente privi di compromessi. Con la modalità Combinata bastano 15 minuti per cucinare 600 grammi di pollo contro i 25 minuti di un microonde convenzionale. Inoltre, grazie all’efficienza della tecnologia Inverter, con NN-DF383B non solo si risparmiano tempo e spazio, ma anche energia e denaro.

In alternativa, grazie alla doppia configurazione di riscaldamento (sopra e sotto), è possibile impostare il forno a microonde all’elevata temperatura di 220°C, per ottenere gli stessi risultati di cottura di un forno tradizionale; perfetto tanto per cuocere una torta quanto per arrostire un pezzo di carne.

In termini di facilità di utilizzo il nuovo microonde è estremamente intuitivo ed è dotato di un elegante quadrante e un pannello minimalista con tasti anti-impronte. La navigazione dei vari menu è ugualmente semplice grazie ai pratico display con suggerimenti in lingua.

Con misure di soli 483 mm x 396 mm x 310 mm questo compatto microonde vanta un look sottile e contemporaneo dall’originale design specchiato. NN-DF383B inoltre presenta una porta con apertura a ribalta, che oltre al look esaltante, permette di appoggiare sopra i piatti, proprio come un forno tradizionale.

ADV

 

A proposito di Panasonic:

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici per i tre principali settori del mercato: consumer, apparecchiature e componenti, soluzioni. La compagnia, che ha sede ad Osaka in Giappone, nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2012  ha registrato vendite nette consolidate per oltre 76 miliardi di euro. Le azioni del gruppo sono quotate sui mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE:PC). Per il centenario della sua fondazione, che cadrà nel 2018, Panasonic si è posta il traguardo di essere la più importante industria elettronica in quanto a strategie innovative al servizio dell’ambiente. Troverete maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, al sito www.panasonic.it.

ADV