CHARGE your music, CHARGE your phone!! JBL presenta CHARGE, lo speaker portatile per una vita in movimento

E’ uno speaker portatile Bluetooth con bassi profondi, una batteria ricaricabile con un’impressionante autonomia di 12 ore ed un punto di ricarica per smartphone e tablet, ovunque lo si porti.

JBL Charge 2Gli appassionati di musica, alla ricerca di un grande suono e di un dispositivo musicale portatile con una batteria dall’elevatissima durata, ameranno JBL Charge, un potente diffusore senza fili da portare ovunque, che si può facilmente infilare in uno zaino, nella borsa da spiaggia o nella ventiquattrore. JBL Charge, grazie alla sua batteria ricaricabile integrata che consente una riproduzione musicale extra-long, è il sistema musicale per un’estate in movimento – ideale per pic-nic, feste all’aperto o vacanze al ritmo della propria musica preferita.

Dotato di una porta USB sempre a portata di mano, JBL Charge può caricare uno smartphone od un tablet, ed allo stesso tempo riproduce in streaming wireless Bluetooth la musica dal dispositivo in carica o altri dispositivi. Questo diffusore stereo portatile è ideato per durare a lungo e per uno stile di vita attivo, in quanto dispone di un corpo robusto ed una griglia in metallo a protezione dei due driver full-range da 4 cm, oltre ad inserti in gomma anti-urto e ad un cappuccio in gomma a protezione della porta USB.

Luci a LED consentono agli utenti di sapere quando la batteria deve essere ricaricata, così come quando l’altoparlante è in modalità di ascolto od in modalità di associazione Bluetooth. JBL Charge include anche un ingresso Aux mini jack stereo 3.5mm, da utilizzare con i dispositivi non dotati di tecnologia Bluetooth, e viene fornito con una pratica custodia in neoprene. E’ disponibile in diversi colori: grigio, blu e verde.

 

Prestazioni “Big Bass”

Il diffusore, cilindrico, può essere posizionato sia orizzontalmente che verticalmente ed è dotato di una porta bass-reflex integrata e dell’elaborazione digitale del suono, per offrire prestazioni audio che vanno ben al di là delle sue dimensioni compatte. JBL Charge è un diffusore stereo con due driver full-range da 4cm ed un amplificatore da 2 x 5 watt. L’altoparlante wireless, largo 5 cm ed alto 15 centimetri, offre 12 ore di riproduzione con una singola ricarica grazie ad una batteria ricaricabile integrata Li-Ion da 6000mAh.

 “JBL Charge è un altoparlante resistente che ti segue ovunque, fornendo un’esperienza audio di alta qualità e la praticità di un’elevata autonomia”, ha dichiarato Sachin Lawande, vice presidente esecutivo di HARMAN e co-presidente di HARMAN Lifestyle e Infotainment. “Si tratta di un altoparlante sofisticato con due driver ad alte prestazioni ed una porta bass-reflex integrata che non ha eguali nel mercato.”

 

Prezzo e disponibilità

JBL Charge è disponibile dal mese di Aprile ad un prezzo al pubblico di € 149,00

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: